HP PHOTON – Il mouse senza fili ad alte prestazioni

La famiglia OMEN by HP si arricchisce con un nuovo mouse da gaming

Mouse In Carica Sl Tappetino Con Qi Wireless Charging

La postazione di gioco è il biglietto da visita di ogni gamer, noi tutti sappiamo che il problema dei cavi è una questione seria. Purtroppo non riusciamo a rinunciare al mouse cablato per questioni di performance, non potendo rischiare che lo sparo arrivi con qualche millisecondo di ritardo. OMEN by Hp, linea ideata proprio per il gaming, ha risolto il problema proponendo una delle migliori soluzioni che saranno presenti sul mercato molto presto. Il Photon è un mouse che possiede le più avanzate tecnologie wireless, tali da permettergli di competere, a livello prestazionale, con tutti gli altri cablati presenti sul mercato.

Performance senza compromessi

La caratteristica peculiare della periferica è velocità, con un tempo di risposta al click di ben 0,2 ms è di 3 volte più veloce rispetto a quelli tradizionali. Un range programmabile tra i 100 e i 16,000 dpi. Un sensore ottico PixArt, tra i migliori in circolazione. Queste caratteristiche permettono a questo mouse di adattarsi ad ogni stile di gioco. Non è solo ottimo per gli shooter , dati i bassi tempi di input lag, ma si adatta ad ogni genere di videogame, grazie a 11 tasti configurabili e la possibilità di cambiare i DPI on-the-fly, “al volo”.

Fotografia Delle Parti Rimovibili Del Mouse
Poggia dita rimovibili e magnetici

Sappiamo tutti quanto sia fastidioso un mouse scarico mentre siamo alle prese con un altri 100 nemici o un difficilissimo boss. Non è il caso di Photon che con un avanzato sistema di gestione della batteria ci permette di giocare tutto il giorno senza pensieri. Una ricarica dura fino a 50 ore e avremo sempre sotto controllo il livello della carica con OMEN Command Center.

Un’altra chicca è la tecnologia Qi wireless charging, che ci permetterà di ricaricare il mouse semplicemente appoggiandolo sul mousepad. Questa caratteristica ci eviterà il pensiero di doversi ricordare di collegare il cavo USB dopo ogni sessione.

Alta personalizzazione

La casa produttrice ha pensato che ogni Photon dove adattarsi al suo proprietario offrendo una vasta gamma di personalizzazioni sia ergonomiche che estetiche. Il design è pensato per essere ambidestro e personalizzabile grazie a poggia dita rimovibili. Immancabile la componente visiva con la possibilità di cambiare il colore del logo tramite il pannello di controllo. Si potrà scegliere tra 16.8 milioni di colori e far in modo che si inserisca perfettamente nella nostra postazione.

OMEN Photon Wireless Mouse sarà disponibile in Italia da agosto, Photon wireless mouse è la risposta ad ogni videogiocatore che sognava un mouse competitivo ma senza fili.

Sony PlayStation 5
  • Prova un caricamento ultra rapido con un'unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto...
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.

Scopri di più
Call Of Duty: Black Ops Cold War
Call of Duty: Black Ops Cold War – Recensione