logo

Playstation VR: esperienze brevi ma intense, ultimi rumors

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-07-07

Playstation VR offrirà esperienze di breve durata ma parecchio intense, ecco le ultime indiscrezioni comparse online Come molti di voi saranno a conoscenza, PlayStation VR salvo imprevisti debutterà sul mercato durante il mese di ottobre e il CEO di Sony, Andrew House, nelle ultime ore ha provato a spiegare brevemente l’esperienza che i videogiocatori potranno …

article-post

Playstation VR offrirà esperienze di breve durata ma parecchio intense, ecco le ultime indiscrezioni comparse online

Come molti di voi saranno a conoscenza, PlayStation VR salvo imprevisti debutterà sul mercato durante il mese di ottobre e il CEO di Sony, Andrew House, nelle ultime ore ha provato a spiegare brevemente l’esperienza che i videogiocatori potranno ottenere con l’attesissimo visore dedicato alla realtà virtuale.

(Pre-ordini Playstation VR è già sold-out e fino al debutto non ce ne saranno altri)

Stando a quanto rivelato, i titoli VR offriranno all’utenza delle esperienze complessivamente più corte ma di un’intensità maggiore rispetto ai giochi normali.
In poche parole, PlayStation VR sarà dunque dotato di contenuti di gioco di longevità ridotta che riusciranno però ad offrire ai videogiocatori un divertimento istantaneo, assoluto, il presidente dell’azienda giapponese, infatti, ha letteralmente paragonato l’esperienza di gioco in Realtà Virtuale ad un giro sulle giostre del Luna Park.
Secondo il suo pensiero, il punto di forza di PlayStation VR è quello di consentire ai consumatori di fare qualcosa che fino ad oggi non si è mai visto nel mondo della console.
In conclusione, rammentiamo che il tanto chiaccherato e atteso visore di casa Sony, creato apposta per la PS4, sarà rilasciato sul mercato nel mese di ottobre, con esattezza dopo il giorno 13. Quanti di voi lo stanno aspettando?

via

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche