Guarda i nostri video su YOUTUBE (Clicca Qui.)

Per scoprire i nostri contenuti esclusivi sui Social, Youtube e il nostro server Discord... Clicca qui!

Tech

Powerbeats: il gadget must-have per l’allenamento outdoor

Beats annuncia l’arrivo dei suoi nuovi auricolari wireless, perfetti per le proprie sessioni di allenamento.…

Powerbeats: il gadget must-have per l’allenamento outdoor
Powerbeats: il gadget must-have per l’allenamento outdoor

Indice dei contenuti

  • Powerbeats - il potere del suono
  • Batteria e ricarica

Beats annuncia l’arrivo dei suoi nuovi auricolari wireless, perfetti per le proprie sessioni di allenamento. Di fatto, grazie agli auricolari Powerbeats il workout prende il ritmo della playlist preferita. Per tanti la colonna sonora della bella stagione potrebbe essere Born to run, ma c’è anche chi preferisce il rap, chi il rock e chi il reggaeton: l’importante è muoversi e fare attività! E qualunque sia il vostro beat preferito, per allenarvi o trovare la spinta per correre anche l’ultimo km, gli auricolari Powerbeats sono un must-have del vostro allenamento.

Beats annuncia l'arrivo dei suoi nuovi auricolari wireless, perfetti per le proprie sessioni di allenamento. Di fatto, grazie agli auricolari powerbeats il workout prende il ritmo della playlist preferita. Per tanti la colonna sonora della bella stagione potrebbe essere born to run, ma c’è anche chi preferisce il rap, chi il rock e chi il reggaeton: l’importante è muoversi e fare attività! E qualunque sia il vostro beat preferito, per allenarvi o trovare la spinta per correre anche l’ultimo km, gli auricolari powerbeats sono un must-have del vostro allenamento. 1
Gli auricolari powerbeats messi alla prova

Powerbeats – il potere del suono

Nelle nuove Powerbeats, il suono è potente e ben bilanciato; inoltre, il comfort è garantito da un design ergonomico e ultra-resistente. I supporti auricolari delle Powerbeats sono regolabili e possono essere personalizzati con quattro copri-auricolari di diverse misure, già disponibili in dotazione – per offrire massimo comfort e stabilità. Il cavo che appoggia sul collo è stato progettato con una sezione tonda per ridurre al minimo l’attrito anche durante il movimento e la corsa. Grazie ai comandi integrati negli auricolari basta un semplice gesto per regolare il volume, gestire la riproduzione dei brani e le chiamate in arrivo.

I Powerbeats sono, inoltre, dotati di microfoni “beamforming” e un accelerometro vocale e di movimento per il rilevamento della voce e l’eliminazione dei rumori di fondo. Niente e nessuno potrà disturbare la vostra sessione di allenamento. Infine, come se non bastasse, gli auricolari di Beats sono resistenti all’acqua e al sudore così da poter affrontare anche i training più duri e le condizioni atmosferiche meno favorevoli.

Batteria e ricarica

A fine attività, dovrete preoccuparvi solo di ricaricare e rilassare il vostro corpo perché la batteria dei Powerbeats garantisce 15 ore di autonomia e, grazie a Fast Fuel, bastano 5 minuti di ricarica per avere ancora 1 ora di ascolto extra1. Grazie alla tecnologia Bluetooth® di Classe 1 e il chip Apple H1, la connettività con il vostro smartphone, anche Android, è rapida e immediata e la velocità di connessione è migliorata, con un raggio d’azione ancora più ampio. Se connessi con iPhone, possono anche essere attivati vocalmente con il comando “Ehi Siri”2.

Se siete amanti dell’allenamento in coppia o insieme ad amici, potrete condividere l’ascolto della vostra playlist preferita attraverso la funzione Condivisione3 e ascoltare contemporaneamente sui Powerbeats e su un altro paio di cuffie o auricolari Beats o sugli AirPods la stessa canzone e motivarvi a vicenda. Powerbeats sono disponibili nei colori: Bianco, Nero e Rosso.

Prezzo suggerito al pubblico: 149,95€.

Seguici su Google News Leggi Google News
Fondata nel 2009 con l'obiettivo di innovare il mercato dei microfoni, lewitt potrebbe non essere la prima azienda che ti aspetteresti di vedere lanciare un'interfaccia audio. Tuttavia, con l'uscita di connect 6, la loro prima interfaccia audio, è evidente che la società vuole rivolgersi direttamente ai creatori di contenuti, un mercato in cui i microfoni di alta qualità sonora e design accattivante di lewitt sono particolarmente popolari. Per maggiori informazioni su lewitt e la recensione del loro microfono entry-level, lct 240 pro, puoi leggere la nostra recensione dettagliata. 2

RecensioneConnect 6: recensione della nuova scheda audio…

Fondata nel 2009 con l’obiettivo di innovare il mercato dei microfoni, Lewitt potrebbe non essere…
Nowave occhiali lenti anti luce blu

RecensioneNoWave, Recensione degli occhiali anti luce blu

Da qualche mese sono arrivati in redazione gli occhiali anti luce blu di NoWave, l’azienda…
Google stadia

Google Stadia: arrivati i primi rimborsi

Dopo la prematura "morte" di Stadia, Google sta tenendo fede alla parola data, da ieri…
Iphone natale 2022

GuidaQuale iPhone comprare a Natale 2022? Ecco…

Vi consigliamo quale iPhone scegliere a Natale 2022, suddividendoli in fasce di prezzo.