👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Notizie Tech

Powerbeats: il gadget must-have per l’allenamento outdoor

Beats annuncia l’arrivo dei suoi nuovi auricolari wireless, perfetti per le proprie sessioni di allenamento.…

Powerbeats: Il Gadget Must-Have Per L’allenamento Outdoor
Powerbeats: il gadget must-have per l’allenamento outdoor

Beats annuncia l’arrivo dei suoi nuovi auricolari wireless, perfetti per le proprie sessioni di allenamento. Di fatto, grazie agli auricolari Powerbeats il workout prende il ritmo della playlist preferita. Per tanti la colonna sonora della bella stagione potrebbe essere Born to run, ma c’è anche chi preferisce il rap, chi il rock e chi il reggaeton: l’importante è muoversi e fare attività! E qualunque sia il vostro beat preferito, per allenarvi o trovare la spinta per correre anche l’ultimo km, gli auricolari Powerbeats sono un must-have del vostro allenamento.

Powerbeats, Immagine 14
Gli auricolari Powerbeats messi alla prova

Powerbeats – il potere del suono

Nelle nuove Powerbeats, il suono è potente e ben bilanciato; inoltre, il comfort è garantito da un design ergonomico e ultra-resistente. I supporti auricolari delle Powerbeats sono regolabili e possono essere personalizzati con quattro copri-auricolari di diverse misure, già disponibili in dotazione – per offrire massimo comfort e stabilità. Il cavo che appoggia sul collo è stato progettato con una sezione tonda per ridurre al minimo l’attrito anche durante il movimento e la corsa. Grazie ai comandi integrati negli auricolari basta un semplice gesto per regolare il volume, gestire la riproduzione dei brani e le chiamate in arrivo.

I Powerbeats sono, inoltre, dotati di microfoni “beamforming” e un accelerometro vocale e di movimento per il rilevamento della voce e l’eliminazione dei rumori di fondo. Niente e nessuno potrà disturbare la vostra sessione di allenamento. Infine, come se non bastasse, gli auricolari di Beats sono resistenti all’acqua e al sudore così da poter affrontare anche i training più duri e le condizioni atmosferiche meno favorevoli.

Batteria e ricarica

A fine attività, dovrete preoccuparvi solo di ricaricare e rilassare il vostro corpo perché la batteria dei Powerbeats garantisce 15 ore di autonomia e, grazie a Fast Fuel, bastano 5 minuti di ricarica per avere ancora 1 ora di ascolto extra1. Grazie alla tecnologia Bluetooth® di Classe 1 e il chip Apple H1, la connettività con il vostro smartphone, anche Android, è rapida e immediata e la velocità di connessione è migliorata, con un raggio d’azione ancora più ampio. Se connessi con iPhone, possono anche essere attivati vocalmente con il comando “Ehi Siri”2.

Se siete amanti dell’allenamento in coppia o insieme ad amici, potrete condividere l’ascolto della vostra playlist preferita attraverso la funzione Condivisione3 e ascoltare contemporaneamente sui Powerbeats e su un altro paio di cuffie o auricolari Beats o sugli AirPods la stessa canzone e motivarvi a vicenda. Powerbeats sono disponibili nei colori: Bianco, Nero e Rosso.

Prezzo suggerito al pubblico: 149,95€.

Seguici su Google News Leggi Google News
Ryzen 5000Cop
Ryzen 5000: ecco i nuovi processori di…
Il 9 Ottobre 2020 si è tenuta la conferenza di casa AMD sui nuovi processori…
Powerbeats, Immagine 27
Razer: in arrivo Viper V2 Pro, mouse…
Razer annuncia Viper V2 Pro, mouse wireless da gaming ultra leggero dotato di nuovi switch di terza generazione e un nuovo sensore ottico
Powerbeats, Immagine 31
NZXT: annunciate N7 e N5, due nuove…
NZXT ha presentato due nuove schede compatibili con intel core di dodicesima generazione
Voisey Home
Snapchat ha acquisito Voisey, un’app per creare…
Snapchat, l’applicazione diventata famosa per le sue stories e per tutti i meravigliosi filtri che…
Da2M Sh22 Griptape Kv V008
Razer DeathAdder V2 Mini: annunciato il miglior…
Razer ha lanciato nella giornata odierna il Razer DeathAdder V2 Mini, l’ultimo nato nella famiglia…