logo

PS4 NEO arriverà quest'anno? Errore clamoroso da parte di Gamestop!

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-07-19

PS4 NEO debutterà per la fine di quest’anno? Ecco le ultime indiscrezioni apparse online Dopo che il famosissimo e affidabilissimo Amazon aveva anticipato che la tanto discussa PS4 Neo sarebbe prevista per il prossimo mese di ottobre 2016, in contemporanea con PlayStation VR, anche il noto GameStop, grazie al CEO Paul Raines, rincara ancora di …

article-post

PS4 NEO

PS4 NEO debutterà per la fine di quest’anno? Ecco le ultime indiscrezioni apparse online

Dopo che il famosissimo e affidabilissimo Amazon aveva anticipato che la tanto discussa PS4 Neo sarebbe prevista per il prossimo mese di ottobre 2016, in contemporanea con PlayStation VR, anche il noto GameStop, grazie al CEO Paul Raines, rincara ancora di più la dose.

(Specifiche PS4 Neo svelate)

Il dirigente di una delle catene di rivendita di videogiochi più importanti in circolazione, infatti, in queste ultime ore ha parlato dei nuovi hardware in arrivo nei prossimi mesi, precisando esattamente che la futura Nintendo NX arriverà solamente il prossimo anno.
Paul Raines però non ha rivelato lo stesso discutendo di Xbox One S, molto probabilmente in arrivo ad agosto, e di PS4 Neo:
“Ci sarà il lancio di una nuove console di Nintendo a marzo 2017” ha dichiarato, “ma ricordate: ci sono due nuovi form factor, PS4 NEO e una nuova versione slim di Xbox One. Quindi, insieme alla realtà virtuale, ci saranno comunque delle attività e degli upgrade.”

(Prezzo PlayStation 4 Neo rivelato)

Ha postato cosi, sembra dunque che la nuova e attesissima PS4 potenziata sia da piazzare, in calendario, vicino a Xbox One S e alla realtà virtuale, altro prodotto molto atteso del 2016. Tuttavia, evidenziamo immediatamente dopo, un portavoce di GameStop ha voluto precisare che il CEO non si riferiva assolutamente ad una possibile finestre di release per NEO:
“Paul non ha detto che Xbox One S e PlayStatio NEO arriveranno questo Natale. […] Ha solo ricordato che ci sono degli upgrade degli hardware in arrivo. Non ha fatto riferimento al periodo o a quando saranno lanciati.”

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche