logo

Razer: già disponibile Razer Kishi V2

di Ferdinando Lo Monaco

Pubblicato il 2022-06-10

Razer ha finalmente presentato la nuova versione del suo controller per il gaming su mobile, il “Razer Kishi V2”. Scopriamone insieme i dettagli:

article-post

Razer ha ufficialmente presentato “Razer Kishi V2“, il controller da gioco per smartphone Android evoluzione del modello precedente. Rispetto al primo modello uscito nel 2020, ovvero il “Razer Kishi Junglecat“, è senza dubbio migliorata la compatibilità, che permetterà ai gamer delle piattaforme mobile di utilizzare il nuovissimo controller su quasi ogni dispositivo Android.

Tutto ciò è dovuto ai miglioramenti adottati sul ponte telescopico, che permette al controller di adattarsi facilmente a molti più modelli di smartphone.In questo modo, anche telefoni di grandi dimensioni saranno compatibili col controller. Razer aggiunge anche che sarà possibile rimuovere gli inserti in gomma presenti nel Kishi V2, in modo da poter ospitare telefoni dalle dimensioni ancora maggiori e con una cover fino a 3mm.

razer kishi v2
Il nuovo “Razer Kishi V2”

Tra le novità del controller spicca la presenza di 2 nuovi tasti multifunzionali, insieme alla possibilità di avere sempre accesso all’app Razer Nexus che permetterà di fare screenshot, registrare sessioni di gioco e condividerle su qualsivoglia piattaforma social.

Razer comunica anche che sarà presto disponibile una versione di Razer Kishi V2 anche per Iphone.

Il controller è già disponibile per l’acquisto (nella versione compatibile per Android) al prezzo di €119,99. Per la versione iPhone non si ha ancora una data d’uscita, ma l’azienda a sottolineato che si mobiliterà per renderla disponibile al più presto.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche