logo

Recensione Klim RGB Mousepad Chroma

di Stefano Fabiani

Pubblicato il 2017-10-10

Nell’ultimo periodo Klim Techs ci sta abituando con prodotti di ottima qualità ed un prezzo accessibile a tutti. In questi giorni abbiamo avuto la possibilità di provare e visionare il Kilm RGB Mousepad Chroma, un mousepad che è decisamente all’altezza dei suoi rivali. Iniziamo a dire che il prodotto viene presentato all’interno di una confezione …

article-post

Nell’ultimo periodo Klim Techs ci sta abituando con prodotti di ottima qualità ed un prezzo accessibile a tutti. In questi giorni abbiamo avuto la possibilità di provare e visionare il Kilm RGB Mousepad Chroma, un mousepad che è decisamente all’altezza dei suoi rivali.

Iniziamo a dire che il prodotto viene presentato all’interno di una confezione di cartone, con raffigurato nella parte superiore, il mousepad a colori e nel retro sono elencate le sue specifiche. All’interno è presente il prodotto, un manuale di Istruzioni, 4 adesivi e un cartoncino con delle informazioni aggiuntive sull’azienda.

La base del tappetino è in policarbonato rigido e antiscivolo così da offrire una maggiore stabilità e precisione. La grandezza è di 34.5 x 25 ​cm che ricopre un ampio spazio adatto sopratutto per il gaming.

La parte su cui scivola il mouse è in tessuto di colore nero molto piacevole al tatto e presenta il logo KLIM sia in alto al centro che in basso a destra.

Per quanto riguarda il funzionamento è molto semplice. Infatti vi basterà collegarlo ad una porta USB del vostro computer e sarete pronti a scegliere la vostra colorazione, toccando il tasto touch posizionato direttamente sul mousepad in alto al centro. Potrete scegliere tra sei colori fissi (rosso, blu, viola, celeste, giallo e verde), tre effetti Chroma e la possibilità di spegnere i led.

Se cercate anche un Mouse da Gaming RGB vi consigliamo la nostra recensione sul Mouse Klim SKILL.

7.4

Se siete alla ricerca di un mousepad economico per la vostra scrivania ma con una buona qualità questo è il prodotto che fa al caso vostro.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche