logo

Razer Acari: annunciato il mousepad “veloce come un fulmine”

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2020-08-09

Razer negli scorsi giorni ha annunciato Acari, il nuovo tappetino per mouse a bassissimo attrito, pensato per garantire il massimo senso di scorrevolezza e velocità in un’ampia superficie di 420x320mm – che consente tempi di reazione ultraveloci e una precisione assoluta a livello di pixel. Inoltre, per una scorrevolezza assolutamente ottimale, è consigliato l’abbinamento con …

article-post

Razer negli scorsi giorni ha annunciato Acari, il nuovo tappetino per mouse a bassissimo attrito, pensato per garantire il massimo senso di scorrevolezza e velocità in un’ampia superficie di 420x320mm – che consente tempi di reazione ultraveloci e una precisione assoluta a livello di pixel. Inoltre, per una scorrevolezza assolutamente ottimale, è consigliato l’abbinamento con un mouse da gioco con piedini in PTFE al 100%.

Con un’esclusiva superficie rigida in nano-sfere attivate dai raggi ultravioletti, Acari garantisce un preciso tracciamento dei pixel con eccellenti coefficienti di attrito statico e dinamico.

razer acari

Per offrire un tracciamento accurato del mouse e garantire scorrimenti costanti e senza trascinamento, Razer Acari è dotato di una superficie oleorepellente sopra lo strato di nano-sfere per ridurre l’accumulo di agenti leganti come oli naturali della pelle e polvere. Il corpo centrale in policarbonato presenta un supporto in gomma testurizzata, per creare una superficie liscia e scorrevole dotata di una base antiscivolo, con uno spessore di soli 1,95 mm.

Solo i più scorrevoli sopravvivono. Razer Acari offre una superficie rigida a bassissimo attrito che soddisfa ogni esigenza di velocità, con un’ampia superficie per una completa libertà di movimento e un accurato tracciamento del mouse. Vi ricordiamo che il nuovo Razer Acari è disponibile all’acquisto, al prezzo di 69,99€, su Razer.com e su altri punti vendita autorizzati.

Galleria prodotto

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche