Remaster di Spyro in arrivo per PS4?
Quella che stiamo vivendo è una generazione di console nata sotto il segno delle remaster e che a quanto pare morirà sotto il segno delle remaster e probabilmente quest’anno potremmo tornare a giocare a Spyro su Playstation 4. Un rumor diffuso da Kotaku indica come in fase di produzione la remaster dei primi tre capitoli […]
Quella che stiamo vivendo è una generazione di console nata sotto il segno delle remaster e che a quanto pare morirà sotto il segno delle remaster e probabilmente quest'anno potremmo tornare a giocare a Spyro su Playstation 4.
Un rumor diffuso da Kotaku indica come in fase di produzione la remaster dei primi tre capitoli della serie del celebre draghetto viola, usciti originariamente su Playstation 1 ovvero: Spyro The Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro Year of The Dragon. Tale lavoro sarebbe stato affidato allo studio che si è già occupato della ottima remaster dei primi capitoli della serie di Crash Bandicoot, Vicarious Visions, e quindi possiamo immaginare che sarà applicato un trattamento simile anche alla serie creata da Insomniac Games, con un completo rifacimento grafico e sonoro ma con il mantenimento del gameplay e feeling originale. Il titolo, dal nome provvisorio Spyro The Dragon Trilogy Remastered, uscirà in esclusiva temporale di un anno per Playstation 4 per poi approdare anche sulle altre piattaforme, come dovrebbe succedere alla Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a marzo, mentre l'arrivo nei negozi in un periodo non definito del 2017 (probabilmente estate-autunno).
Caricamento commenti...