Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Il secondo capitolo di Life is Strange è in fase di sviluppo

Il secondo capitolo di Life is Strange è in fase di sviluppo

Dontnod Entertainment e Square Enix hanno annunciato l'inizio di sviluppo del prossimo secondo capitolo di Life is Strange.

La creazione di un nuovo seguito

Con un video pubblicato in rete, la software house Dontnod Entertainment ha affermato che il secondo capitolo di Life is Strage è in fase di sviluppo. Tuttavia, per il momento non si sa se si tratta di un prequel, di un sequel, di uno spin-off del primo gioco in cui abbiamo vissuto l'emozionante esperienza adolescenziale vissuta dall'aspirante fotografa Max Caulfield nell'accademia Blackwell di Arcadia Bay oppure di un titolo con inediti scenari e personaggi. L'unica cosa certa è che gli stessi sviluppatori faranno affidamento alle medesime, se non identiche, meccaniche di gioco con cui il primo capitolo è riuscito a farsi notare ed acclamare dalla critica.

Unsupported provider

"Con Life is Strange siamo riusciti a catturare l'attenzione di circa 3 milioni di giocatori ma senza la comunità, che ha contribuito a diffondere questo gioco, sicuramente non saremmo mai stati in grado di ottenere questo successo. Abbiamo ricevuto tante richieste da parte dei fan sulla realizzazione di nuovo gioco ma soltanto oggi possiamo annunciarvi ufficialmente che stiamo lavorando per un nuovo Life is Strange. Però, non possiamo svelarvi la data di lancio anche perché stiamo lavorando fin nei minimi dettagli e ciò richiede tanto tempo. Dunque, la data d'uscita verrà diffusa soltanto in un secondo momento, perciò abbiate pazienza."