She-Hulk: pubblicato il primo trailer ufficiale

she-hulk

She-Hulk, la nuova serie TV Marvel in uscita su Disney Plus ad agosto, viene finalmente mostrata in un trailer con delle nuove ed inedite scene tratte dallo show.

Jennifer Walters, interpretata da Tatiana Maslany, è un avvocato impegnato in cause che riguardano poteri sovrumani e super-umani ed è la cugina di Bruce Banner, ovvero Hulk. A causa di un'emergenza, il cugino deve effettuargli una trasfusione e, proprio per questo, lei ottiene parte dei suoi poteri. Grazie a queste nuove abilità, Jennifer cerca di fare giustizia non solo all'interno dei tribunali come avvocato, ma anche all'esterno.

Fin dalle prime immagini si intuisce il tono comedy dello show, che probabilmente si concentrerà sulla gestione dei momenti di vita quotidiana e di lavoro della nuova supereroina. Nel trailer riusciamo a dare un'occhiata però anche al Bruce Banner di Mark Ruffalo (in versione Professor Hulk, già visto in Avenger: Endgame), che sembra volergli dare una mano in questo processo di controllo dei poteri, ma anche all'Abominio di Tim Roth.

Nel cast ci sarà anche Benedict Wong nel ruolo dello Stregone Supremo MCU, ma saranno presenti anche Jameela Jamil, Ginger Gonzaga, Josh Segarra e Renée Elise Goldsberry. Jessica Gao invece sarà la showrunner del progetto.

Il titolo completo della serie è She-Hulk: Attorney at Law, e la prima stagione sarà disponibile in streaming su Disney Plus dal 17 agosto 2022 con 9 episodi.