logo

Spider-Man: in arrivo la remastered su PC

di Andrea De Panfilis

Pubblicato il 2022-06-05

L’amichevole Spider-Man di quartiere arriva con furore nelle nostre librerie Steam

article-post

Lo State of Play di Sony tenutosi il 3 giugno ha rivelato numerose sorprese per i videogiocatori di tutto il mondo. Tante le novità in arrivo sia dal fronte dei titoli First Party, che dai Third Party. Tra le notizie che hanno entusiasmato più i fan però spicca l’annuncio di una versione Remastered di Spider-Man per PC, in arrivo nei prossimi mesi.

Dopo lo sbarco su PC di esclusive di punta Sony, quali Horizon Zero Dawn, Days Gone, God of War, e Uncharted, Sony promette ai giocatori l’arrivo del supereroe più amato dai fan. L’amichevole Spider-Man di quartiere si prepara a dondolare nelle nostre librerie di Steam a partire dal 12 agosto di quest’anno.

Il gioco originariamente pubblicato per PlayStation 4 nell’ormai lontano 2018, ricevette una remastered per console di current-gen PlayStation 5 con la sua uscita. I giocatori PC potranno quindi fruire di una versione di gioco potenziata ed ottimizzata, potendo godere a pieno di questa meravigliosa esperienza videoludica.

Quando vedremo l’arrivo di Spider-Man Miles Morales?

Nonostante la notizia abbia sicuramente riacceso l’animo dei PC Players, che potranno cimentarsi in esplorazioni acrobatiche nella città di New York, appare ancora un mistero l’eventuale arrivo del collega Miles Morales. Alcune speculazioni confidano nell’arrivo di una nuova remastered PC di Spider-Man Miles Morales nei prossimi mesi, ma per il momento dovremo pazientare notizie da parte di Insomniac Games.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche