Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Stranger Things 5: i produttori sono già a lavoro!

Stranger Things 5: i produttori sono già a lavoro!

Nonostante la quarta stagione di Stranger Things sia stata trasmessa circa un meese fa sulla piattaforma Netflix, i fratelli Duffer ed il loro team non hanno perso tempo e sono già a lavoro.

La produzione della quinta ed ultima stagione di Stranger Things è ufficialmente cominciata. La notizia, che ha reso i fan della serie entusiasti, arriva da una foto pubblicata su twitter dal profilo @strangerwriters. La foto, pubblicata poche ore fa, è già diventata virale.

Lo scatto, che annuncia il primo giorno di scrittura della sceneggiatura della quinta stagione, mostra una lavagna con il titolo della serie ed un numero 5. Nonostante la sua semplicità ha già ottenuto più di 610.000 like.

stranger things

La quarta stagione ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Infatti, proprio quando si pensava che Vecna fosse stato sconfitto, una enorme voragine ha spaccato il suolo, riversando le orribili bestie del Sottosopra nel nostro mondo.

Nella prossima stagione prodotta da Netflix, riceveremo le risposte che l'ultima puntata della serie tv ha lasciato aperte: Max si risveglierà dal coma? Will è ancora legato al Sottosopra? E soprattutto, che fine ha fatto Vecna/Uno e Undici riuscirà a sconfiggerlo e salvare così la città di Hawkins?

Purtroppo per le risposte dovremo aspettare fino al 2024, unica informazione ufficiale circa la data d'uscita della quinta stagione.