Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Stranger Things: il trailer della stagione 4 è online

Stranger Things: il trailer della stagione 4 è online

Sono passati tre anni dalla pubblicazione della terza stagione di Stranger Things, la serie tv paranormale ambientata negli anni ’80 ed ormai diventata un cult. Dopo un lungo silenzio, intervallato da qualche trailer di Netflix per introdurre tre nuove ambientazioni, finalmente è stato rilasciato il trailer finale che anticipa la tanto attesa quarta stagione.

Invalid YouTube URL

Nel trailer della quarta stagione di Stranger Things, si può notare come per la prima volta, i protagonisti siano divisi. Non vivono più tutti insieme nella città “maledetta” di Hawkins, ma sono separati in diverse località.
Come ben sa chi ha visto il finale della precedente stagione, la famiglia Byers con Will, Jonathan, Undici e Mike si ritrovano in California. In Russia ritroveremo lo sceriffo Hopper e Joyce alle prese con un laboratorio molto particolare.


Nel trailer, inoltre, vediamo gli altri protagonisti Lucas, Max e Dustin entrare insieme a Nancy e Robin in Creel House, una casa abbandonata che nel passato era abitata da Victor Creel, il quale negli anni ’50 fu responsabile di un crudele omicidio. Forse questa casa è legata alla maledizione di Hawkins?
Nel video viene mostrato come le forze demoniache siano in subbuglio e stiano per sferrare un attacco dando inizio alla guerra. Il Sottosopra si è riorganizzato e Undici sembra essere la pedina fondamentale per la vittoria finale. La ragazza, però, rivela di aver perso i poteri, e in alcune scene frammentate si può vedere di nuovo la protagonista all’interno del laboratorio che le ha fornito i poteri.


Non possiamo far altro che aspettare il 27 maggio, quando la prima parte della quarta stagione di Stranger Things raggiungerà la piattaforma di streaming Netflix. Il 1° luglio arriverà invece, la seconda parte. Inoltre, è già stata annunciata la quinta ed ultima stagione.