Stai leggendo: Tantissimi Film, dove guardarli in 4K e in HD
Cinema

Tantissimi Film, dove guardarli in 4K e in HD

Negli anni il mondo cinematografico si è espanso sempre di più producendo tantissimi film di…

Tantissimi Film, Dove Guardarli In 4K E In Hd
Tantissimi Film, dove guardarli in 4K e in HD

Negli anni il mondo cinematografico si è espanso sempre di più producendo tantissimi film di anno in anno, con l’evoluzione della tecnologia siamo passati dalla semplice alta definizione al 4K, ma per godersi a pieno questi prodotti c’è bisogno di acquistare DVD e Blu-Ray, oppure avere in casa o nel proprio smartphone una buona connessione per poter accedere ai siti di streaming di film. Per citarne alcuni, vi consigliamo Netflix, Amazon Prime Video, Chili, Youtube e la novità che è stata presentata in queste settimane Apple TV.

Queste piattaforme di streaming ogni mese aggiornano il loro catalogo con tantissimi film da poter guardare nella migliore definizione possibile. In alcuni è possibile fare un abbonamento mensile per poter accedere alla piattaforma, in altri e possibile noleggiare il singolo film, ma li confronteremo e studieremo nel dettaglio più avanti nell’articolo.

Una realtà che si sta diffondendo, purtroppo, sono i siti illegali nel quale è possibile trovare e guardare tantissimi film gratis. Ma sconsigliamo di accedere in questi siti in quanto per primo potete incorrere a virus che possono infettare il vostro computer e per secondo violate i diritti d’autore. Questo è il motivo per cui abbiamo fatto questo articoli, per indirizzarvi verso la piattaforma migliore per le vostre esigenze al miglior rapporto qualità/prezzo.

In questo articolo abbiamo raccolto le 10 serie Tv da vedere in quarantena: https://www.hynerd.it/10-serie-quarantena/

Tantissimi Film
I Maggiori Distributori Di Tv Streaming

Netflix:

Netflix è forse la piattaforma più famosa al mondo, anche grazie ai tantissimi film che è possibile guardare, hanno uno studio cinematografico di loro proprietà che produce film, ma anche serie tv che è possibile guardare in esclusiva su questa piattaforma. Infatti oltre ai film è possibile guardare tantissime serie tv di interesse mondiale in grado di ricoprire la maggior parte, o anche totale, dei gusti degli spettatori.

Il prezzo mensile varia a seconda del piano scelto e da quale qualità si vuole vedere. Esistono anche piani agevolati per gli studenti e per le famiglie.

Amazon Prime Video:

Amazon Prime Video è una piattaforma di streaming sviluppata e prodotta da Amazon, il colosso mondiale e-commerce. Al suo interno è possibile trovare e guardare tantissimi film e serie tv, con contenuti originali ed esclusivi. Il funzionamento è simile a quello di Netflix, infatti questa piattaforma è nata proprio per contrastare l’avanzamento di quest’ultima.

Per poter accedere a questa piattaforma bisogna avere un’abbonamento Amazon Prime, che ha un costo mensile o annuale se si vuole risparmiare qualcosa. Oltre a poter accedere ad Amazon Prime Video, con l’abbonamento Amazon Prime è possibile ottenere molteplici vantaggi nell’e-commerce Amazon, tra cui le spedizioni veloci gratuite e la possibilità di acquistare prodotti con sconti in esclusiva. Inoltre è possibile ascoltare tutta la musica che vuoi su Amazon Music e se colleghi il tuo account a Twitch è possibile ottenere vantaggi e contenuti esclusivi per i tuoi videogiochi.

Chili:

Chili è una piattaforma che a differenze delle altre contiene solo film, ma quello che la distingue delle altre è la possibilità di vedere la maggior parte dei film usciti al cinema negli ultimi mesi, in full hd e in 4K. Inoltre è possibile decidere di noleggiare il singolo film invece di dover sottoscrivere un’abbonamento mensile o annuale.

Youtube:

In Youtube non ci sono abbonamenti mensili per i film, ma è possibile noleggiare o acquistare i singoli film. Youtube è un social network di proprietà di Google che ha miliardi di contenuti video, la maggior parte gratuiti che è possibile guardare comodamente da qualsiasi piattaforma.

Apple TV+:

La novità presentata dall’azienda Apple è Apple TV+, un servizio streaming simile a Amazon Video e Netflix che vuole contrastare la concorrenza con canali in diretta, film e serie tv originali e in esclusiva.

Disney +:

Disney +, la piattaforma lanciata a fine marzo 2020 raccoglie dalle nuove produzioni e Film ai classici senza tempo targate Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e Nation Geographic.

Inoltre ci sono produzioni inedite con film inediti, serie tv, corti e molto altro. Puoi guardare una selezione di titoli in 4K. In più, puoi far partire lo streaming su quattro dispositivi nello stesso tempo per la felicità di tutti.

Queste sono le piattaforme da noi consigliate per guardare le vostre serie tv preferite e con un catalogo di tantissimi film da vedere. Se siete a conoscenza di altri siti o piattaforme dove poter guardare film o serie tv, scriveteci un messaggio qui sotto.

The Inventor: Out For Blood In Silicon Valley 13 - Hynerd.it
The Inventor: Out for Blood in Silicon…
L’indagine investigativa in campo giornalistico conduce a volte a dei risultati sorprendenti tanto da smascherare…
Il Cologne Creative Award Assegnato A Hideo Kojima 16 - Hynerd.it
Il Cologne Creative Award assegnato a Hideo…
La città di Colonia, da tempo, sta investendo notevoli risorse sulla cultura con manifestazioni di…
Disneyplus
DisneyPlus – Tutte le uscite di Giugno…
Film, serie tv, documentari e anime da recuperare su DisneyPlus.
Nowtv
Sky e NowTv – Tutte le uscite…
Film, serie tv, documentari e anime da recuperare su NowTv e Sky.
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit