Uncharted 4 Fine di un ladro: il miglior gioco di questa generazione è proprio lui!

Uncharted 4 Fine di un ladro

Uncharted 4 Fine di un ladro

Il miglior gioco di questa generazione è l’amatissimo Uncharted 4 Fine di un ladro, ecco tutti i dettagli

Che Uncharted 4 Fine di un ladro è semplicemente fantastico, non c’è alcun dubbio, ma niente che di meno che potesse addirittura essere definito il miglior videogioco di questa generazione nessuno se lo aspettava, considerando anche i differenti rinvii subiti in fase di programmazione.
Stando a recenti indiscrezioni apparse in rete, rivelate da un sito di nome Metacritic che si occupa di prelevare e riportare tutte le più importanti recensioni in circolazione sul web, l’ultimo capolavoro della casa produttrice Naughty Dod sarebbe il gioco originale per PS4 con il punteggio più elevato, grazie ad una votazione media di 94!
Solamente il rifacimento in HD del mitico GTA V riesce a batterlo, ma essendo davanti ad un titolo sbarcato per PS3, non viene neanche preso in considerazione.
Nella prima ora di gioco, non è di certo complicato capire come Uncharted 4 Fine di un ladro sia incredibilmente riuscito ad annientare titoli come Dark Souls 3, The Witcher 3 Wild Hunt e Halo 5.
Il gioco di Naughty Dod, infatti, da molti viene definito un mix a tutti gli effetti tra un film e un videogioco, pieno di storia, azione, segreti e chi più ne ha più ne metta.
Chi di voi possiede Uncharted 4 Fine di un ladro? Siete d’accordo con il fatto che è il miglior gioco di questa generazione?

Scopri di più
Uncharted 4 Fine di un ladro: il miglior gioco di questa generazione è proprio lui! 5
Shop Titans, una recensione da 7