Xbox Game Pass potrebbe scendere di prezzo

Xbox Game Pass potrebbe scendere di prezzo

L'abbonamento Xbox Game Pass ha riscontrato un elevatissimo successo negli ultimi anni. Molti sono i fruitori del servizio e vi è sempre molta attesa per le novità riguardanti il suo catalogo. Esso infatti viene costantemente aggiornato, è vi è sempre estrema curiosità da parte degli abbonati in merito ai nuovi titoli.
Stando a recenti aggiornamenti ai prezzi del servizio, pare proprio che il costo dell'abbonamento di Microsoft sia destinato a scendere.

Microsoft infatti sconterà notevolmente i costi del suo servizio in India, con Xbox Game Pass Ultimate sceso a ₹499 (6,54 dollari), mentre PC Game Pass e Xbox Game Pass scesi a ₹349 (4,58 dollari). Questi cambiamenti al piano tariffario entreranno in vigore a partire dal 1 aprile 2022.

Al momento non ci è dato sapere che la riduzione riguarderà anche altre nazioni.

Anche Xbox Live Gold riceverà un taglio nel prezzo a ₹349 (4,58 dollari), sempre in merito ai fruitori del servizio in India.
Con uno sconto di quindi circa il 30% su tutti i piani tariffari, attualmente il servizio indiano sembra essere quello più economicamente accessibile. Può infatti vantare 14,99 dollari per Game Pass Ultimate e 9,99 dollari per le versioni PC e console.

Non ci resta dunque che sperare che questa iniziativa non sia solo riservata al mercato indiano e che possa abbracciare anche altre zone del globo, Italia compresa.

Ti potrebbe interessare