Xbox Game Pass: svelati i primi giochi di aprile
Dopo la solita spasmodica attesa, Microsoft ha annunciato i dieci giochi che entreranno nel catalogo di Xbox Game Pass nel mese di aprile 2022.
Elenco completo dei titoli in arrivo sull'Xbox Game Pass:
5 aprile:
- Cricket 22 (Cloud e Console): Simulazione sportiva di Big Ant Studios in cui potrete impersonare i vostri campioni di Cricket preferiti.
- MLB The Show 22 (Cloud e Console): Una delle simulazioni più importanti di sempre nel panorma del baseball, presente al day one su Xbox Game pass.
7 aprile:
- Chinatown Detective Agency (Cloud, Console e PC): Avventura punta e clicca cybernoir che unisce uno straordinario design retrò a meccaniche innovative.
- Dragon Age 2 (Cloud): Epico seguito dell'acclamato Dragone Age: Origins, ora giocabile anche in Cloud.
- Plants vs. Zombies: Garden Warfare (Cloud): Fai esplodere zombi, piante e personaggi unici in un mondo strabiliante e goditi la profondità di uno sparatutto online tradizionale, disponibile ora nache in Cloud.
- Star Wars: Squadrons (Cloud): Padroneggia l'arte del combattimento tra caccia stellari in Star Wars: Squadrons, ora anche in Cloud.
12 aprile:
- Life Is Strange: True Colors (Cloud, Console e PC): pluripremiato episodio dell'acclamata serie Life is Strange, scopri la verità sulla morte del fratello di Alex Chen grazie alla sua maledizione.
- Panzer Corps 2 (PC): Goditi la formula del gioco strategico che è stata apprezzata da milioni di giocatori nel corso degli anni, portata a un livello completamente nuovo di raffinatezza.
- The Dungeon of Naheulbeuk (PC): Guida una squadra di eroi improbabili e goffi in un gioco di ruolo tattico epico e impegnativo.
14 aprile:
- Lost In Random (Cloud, Console e PC): avventura action-adventure ispirata alle fiabe gotiche in cui il destino di ogni cittadino è determinato dal lancio di un dado.
Lasceranno invece il servizio nelle prossime settimane:
15 aprile:
- MLB The Show 21 (Cloud e Console)
- Rain On Your Parade (Cloud, Console e PC)
- The Long Dark (Cloud, Console e PC)
- Pathway (PC)
18 aprile:
- F1 2019 (Cloud, Console e PC)
Ti potrebbe interessare