logo

A Plague Tale: Innocence – Screenshots ed un nuovo gameplay trailer di 8 minuti

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2019-04-27

Il team di sviluppo Asobo Studio ci porta all’interno di A Plague Tale: Innocence attraverso un nuovo gameplay trailer della durata di otto minuti. Condotti in un’avventura attraverso la Francia medievale, lacerata dalla guerra e afflitta dalla peste con i fratelli Amicia e Hugo. Un nuovissimo video mostra sequenze inedite fornendo una prima impressione su …

article-post

Il team di sviluppo Asobo Studio ci porta all’interno di A Plague Tale: Innocence attraverso un nuovo gameplay trailer della durata di otto minuti. Condotti in un’avventura attraverso la Francia medievale, lacerata dalla guerra e afflitta dalla peste con i fratelli Amicia e Hugo. Un nuovissimo video mostra sequenze inedite fornendo una prima impressione su ciò che il gioco ha da offrire: un utilizzo attento dell’ambiente, risoluzione di enigmi e il modo in cui la luce, l’oscurità e i ratti possano in base alla circostanza esserci d’aiuto o da ostacolo. Amicia deve raggiungere l’università, superando le barbarie dell’Inquisizione e attraversando una città tormentata dal caos; il tutto al fine di trovare un barlume di sicurezza in un mondo oscuro e brutale.

Questo è solo un assaggio di tutto ciò che ci attende all’interno del titolo, dove l’ingegno, la capacità di esplorare, le abilità di crafting di Amicia, insieme alla sua collaborazione con Hugo, sono tutto ciò che manterrà i fratelli in vita. Hugo non è l’unico compagno in questa avventura, coloro rimasti orfani a causa della guerra e della malattia si uniranno per cercare di sopravvivere. Riusciranno a vedere la luce ancora una volta?

Asobo Studio e Focus Home Interactive non vedono l’ora di rilasciare A Plague Tale: Innocence il 14 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Un lavoro pieno di amore da uno Studio con decenni di esperienza nello sviluppo del videogioco. È una storia piena di mistero, intrigo e brulicante, come sempre, di ratti.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche