Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!

Tech

AMD: ufficiale la presenza durante il CES 2023

AMD sarà presente al CES 2023 tramite un Keynote

Amd: ufficiale la presenza durante il ces 2023
AMD: ufficiale la presenza durante il CES 2023

La CTA (Consumer Technology Association), organizzazione che rappresenta le aziende di tecnologia negli Stati Uniti e responsabile del CES di Las Vegas, ha ufficialmente resa nota la presenza di AMD tramite un Keynote durante il prossimo CES 2023.

Il Keynote di AMD si terrà in presenza a Las vegas il 4 gennaio 2023 alle ore 18:30 e sarà incentrato sulla promozione di maggiore efficienza e sostenibilità del cloud e al potenziamento dei supercomputing.
Sarà presente anche una parte incentrata sull’IA e videogiochi.

“Negli ultimi anni l’informatica è diventata una parte essenziale e pervasiva della nostra vita quotidiana, aiutando ognuno di noi ad adattare il modo in cui lavoriamo e apprendiamo da remoto, mantenendoci connessi e divertiti. Sono entusiasta dell’opportunità di tenere un keynote al CES 2023 per evidenziare la prossima generazione di innovazioni di calcolo adattivo e ad alte prestazioni e prodotti che spingeranno i confini di ciò che è possibile e svolgeranno un ruolo importante aiutando a risolvere le nostre sfide più importanti .”

Lisa Su, CEO di AMD

Ricordiamo che il CES 2023 si svolgerà dal 5 all’8 gennaio, mentre i Media Days il 3 e 4 gennaio.
Sarà possibile visionare e provare con mano moltissime nuove tecnolgie di moltissime aziende internazionali, oltre ad AMD, e potrebbe essere luogo per numerosi annunci interessanti per il futuro tecnologico.

Seguici su Google News Leggi Google News
Il continuo sviluppo della tecnologia e l’innovazione hanno completamente stravolto il nostro mondo e tutti i settori lavorativi e non solo. In particolare il processo di spedizioni è stato migliorato e automatizzato in modo da essere più veloce e meno costoso. Image processing e realtà aumentata sono due fattori che hanno influito molto in questo settore e, collaborando tra loro riescono a semplificare e velocizzare tutto il processo di spedizione. Di seguito andremo a vedere nello specifico che cos’è l’image processing, la realtà aumentata e come possono collaborare per agevolare il processo di spedizioni. 3

Image processing e realtà aumentata: cosa sono…

Il continuo sviluppo della tecnologia e l’innovazione hanno completamente stravolto il nostro mondo e tutti…
Account whatsapp rubato

GuidaAccount WhatsApp rubato? Ecco come risolvere

Niente paura, ecco i metodi per prevenire e salvaguardare il vostro account WhatsApp dagli hacker.
Ci è arrivato in settimana il microfono a condensatore entry level di lewitt, lct 240 pro, e questa è la nostra recensione di un prodotto impressionante e della quale cercheremo di dare una visione per un utilizzo di contenuti streaming e video. Ma prima di iniziare vogliamo accennare qualcosa su cos'è un microfono a condensatore e chi è lewitt. Senza ulteriori indugi, iniziamo. 4

RecensioneLCT 240 Pro: recensione del microfono Lewitt

Ci è arrivato in settimana il microfono a condensatore Entry Level di Lewitt, LCT 240…
Google stadia

Google Stadia: arrivati i primi rimborsi

Dopo la prematura "morte" di Stadia, Google sta tenendo fede alla parola data, da ieri…