logo

AMD: ufficiale la presenza durante il CES 2023

di Daniele Dituri

Pubblicato il 2022-09-21

AMD sarà presente al CES 2023 tramite un Keynote

article-post

La CTA (Consumer Technology Association), organizzazione che rappresenta le aziende di tecnologia negli Stati Uniti e responsabile del CES di Las Vegas, ha ufficialmente resa nota la presenza di AMD tramite un Keynote durante il prossimo CES 2023.

Il Keynote di AMD si terrà in presenza a Las vegas il 4 gennaio 2023 alle ore 18:30 e sarà incentrato sulla promozione di maggiore efficienza e sostenibilità del cloud e al potenziamento dei supercomputing.
Sarà presente anche una parte incentrata sull’IA e videogiochi.

“Negli ultimi anni l’informatica è diventata una parte essenziale e pervasiva della nostra vita quotidiana, aiutando ognuno di noi ad adattare il modo in cui lavoriamo e apprendiamo da remoto, mantenendoci connessi e divertiti. Sono entusiasta dell’opportunità di tenere un keynote al CES 2023 per evidenziare la prossima generazione di innovazioni di calcolo adattivo e ad alte prestazioni e prodotti che spingeranno i confini di ciò che è possibile e svolgeranno un ruolo importante aiutando a risolvere le nostre sfide più importanti .”

Lisa Su, CEO di AMD

Ricordiamo che il CES 2023 si svolgerà dal 5 all’8 gennaio, mentre i Media Days il 3 e 4 gennaio.
Sarà possibile visionare e provare con mano moltissime nuove tecnolgie di moltissime aziende internazionali, oltre ad AMD, e potrebbe essere luogo per numerosi annunci interessanti per il futuro tecnologico.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche