Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!

Videogiochi

Atomic Heart: annunciato il rinvio, Focus Entertainment fornirà aggiornamenti

Focus Entertainment annuncia possibili ritardi sull’uscita si Atomic Heart a causa di alcuni importanti lavori sullo sviluppo da parte di Mudfish

Atomic heart: annunciato il rinvio, focus entertainment fornirà aggiornamenti
Atomic Heart: annunciato il rinvio, Focus Entertainment fornirà aggiornamenti

Atomic Heart è un videogioco sparatutto con elementi action RPG ambientato nell’unione sovietica del 1955. La pubblicazione del titolo è stata assegnata al publisher francese Focus entertainment, la quale dopo un’ iniziale programmazione della data di lancio nel fantomatico “#######ber 2022”, che faceva presagire come papabile periodo la conclusione dell’anno corrente, ha annunciato un posticipo nella pubblicazione del titolo. Le ragioni sembrano essere riconducibili ad una dose ancora molto alta di attenzioni nei lavori da parte degli sviluppatori (lo studio russo Mundfish).

Atomic heart

Formalmente non è stata ancora esclusa ufficialmente la possibilità che Atomic Heart possa uscire per la fine del 2022, ma le premesse che hanno portato ad un posticipo nella data di lancio fanno pensare ad una distribuzione tra i mesi di gennaio e marzo 2023, mantenendo la promessa di pubblicare il gioco in inverno.

All’interno di Atomic Heart ricopriremo i panni di un agente del KGB, dalla psicologia particolarmente instabile, P-3. La sua missione è quella di vigilare un laboratorio abbandonato, in cui i robot sembrano essere impazziti. Atomic Heart è un racconto storiografico con elementi RPG, ambientato in una linea temporale distopica nella quale l’Unione Sovietica ha surclassato la Germania nel 1941 grazie alle sofisticate conoscenze robotiche acquisite.

Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti relativi alla sua uscita, vi ricordiamo che Atomic Heart uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Seguici su Google News Leggi Google News
Nella giornata di domani uscirà finalmente forspoken, ma purtroppo la prima ora di gioco è trapelata online 1

Forspoken: trapelata la prima ora di gioco

Nella giornata di domani uscirà finalmente Forspoken, ma purtroppo la prima ora di gioco è…
Da molti viene considerato come uno dei migliori videogiochi della storia. In questi giorni si parla molto di the last of us anche per l'uscita della serie tv su hbo e neil druckmann, autore della storia, ha fatto trapelare che oltre all'unica espansione uscita, left behind, poteva unscire un dlc dedicato alla madre della co-protagonista. 2

The Last of Us: un DLC sulla…

Da molti viene considerato come uno dei migliori videogiochi della storia. In questi giorni si…
Nintendo direct febbraio qual miglior annuncio switch v9 1639 1280x720 1

Un nuovo Nintendo Direct previsto per il…

Si vocifera di un'imminente uscita a febbraio di un evento Nintendo Direct.
Dc studios

DC Studios: videogiochi collegati a serie e…

DC Studios: videogiochi collegati a film e serie? Capiamone di più insieme