logo

Atomic Heart: annunciato il rinvio, Focus Entertainment fornirà aggiornamenti

di Andrea De Panfilis

Pubblicato il 2022-09-08

Focus Entertainment annuncia possibili ritardi sull’uscita si Atomic Heart a causa di alcuni importanti lavori sullo sviluppo da parte di Mudfish

article-post

Atomic Heart è un videogioco sparatutto con elementi action RPG ambientato nell’unione sovietica del 1955. La pubblicazione del titolo è stata assegnata al publisher francese Focus entertainment, la quale dopo un’ iniziale programmazione della data di lancio nel fantomatico “#######ber 2022”, che faceva presagire come papabile periodo la conclusione dell’anno corrente, ha annunciato un posticipo nella pubblicazione del titolo. Le ragioni sembrano essere riconducibili ad una dose ancora molto alta di attenzioni nei lavori da parte degli sviluppatori (lo studio russo Mundfish).

Atomic Heart

Formalmente non è stata ancora esclusa ufficialmente la possibilità che Atomic Heart possa uscire per la fine del 2022, ma le premesse che hanno portato ad un posticipo nella data di lancio fanno pensare ad una distribuzione tra i mesi di gennaio e marzo 2023, mantenendo la promessa di pubblicare il gioco in inverno.

All’interno di Atomic Heart ricopriremo i panni di un agente del KGB, dalla psicologia particolarmente instabile, P-3. La sua missione è quella di vigilare un laboratorio abbandonato, in cui i robot sembrano essere impazziti. Atomic Heart è un racconto storiografico con elementi RPG, ambientato in una linea temporale distopica nella quale l’Unione Sovietica ha surclassato la Germania nel 1941 grazie alle sofisticate conoscenze robotiche acquisite.

Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti relativi alla sua uscita, vi ricordiamo che Atomic Heart uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche