Salta al contenuto

Black Ops 6 – Zombie, Guida alla Gold Armor Vest: ecco come ottenerla

Guida per l’ottenimento della Gold Armor Vest su Call of Duty: Black Ops 6 – Zombie.

Di , ex FPS pro-player, ora mi diletto nel parlare di videogiochi e tecnologia. Gioco di tutto, ma di quello che parlo o scrivo state certi che in pochi ne sanno più di me! Se non sono al PC mi trovate a spaccare il mio corpo in palestra.

Black Ops 6 - Zombie

Contenuto dell'articolo

La nuova mappa La Tomba di Call of Duty: Black Ops 6 - Zombie è già live e non è tardato ad uscire anche un easter egg associato ad essa, in questo caso parliamo dell'ottenimento della Gold Armor Vest, ovvero un nuovo tipo di scudo in cui le piastre - ovvero ciò che indica fino a quanti danni il tuo scudo assorbe - si rigenerano automaticamente dopo un certo periodo di tempo, nello specifico in circa 20 secondi riotteniamo 3 piastre dello scudo.
Sfortunatamente ottenere questo tipo di scudo non sarà un'impresa facile essendo la Gold Armor una parte per l'easter egg completo de 'La Tomba'.

Per poter ottenere la Gold Armor Vest è fare due sacrifici di sangue. Di per sé sono complessi però con questo metodo avrai vita facile, soprattutto se giochi in solitaria. Una volta completati nella zona del Pack-A-Punch troveremo il punto d'acquisto dello scudo.

Acquisto della Gold Armor Vest sbloccato su Call of Duty: Black Ops 6 - Zombie

Trovare le casse

Per prima cosa sarà necessario trovare e distruggere due casse situate nella zona 'Dark Aether Nexus' che si potranno rompere dopo un paio di attacchi corpo a corpo o sparandogli con la propria arma. Dentro entrambe le casse troveremo una testa con cui sarà possibile interagirci per raccoglierla
La prima cassa è situata vicino al Juggernaut mentre la seconda è vicino al teletrasporto verde.

Cassa contenente la testa su Call of Duty: Black Ops 6 - Zombie

Le statue e i rituali

Una volta ottenute entrambe le teste torneremo nella zona di spawn presso il sito di scavi dove dovremo individuare due statue, che saranno riconoscibili in quanto senza testa e infatti dovremmo posizionare le teste ottenute nelle casse semplicemente interagendoci. La prima statua si trova nell'area a Sud-Ovest di fronte al PhD Flopper, mentre la seconda si trova nell'area Est dentro il mausoleo romano

Statua nel sito di scavi su Call of Duty: Black Ops 6 -Zombie

Una volta che entrambe le teste sono posizionate basterà interagire con una delle due statue per far partire i due rituali. Consiglio vivamente di fare i rituali quando avrete un'arma con il Pack-A-Punch di livello 3 e un'alta cadenza di fuoco, soprattutto considerando che per completare i due rituali non potrete usare killstreak quindi anche avere delle buone Gobblegum è importante.

Può essere anche di aiuto utilizzare una Chopper Gunner soprattutto per uccidere almeno 2 dei 3 sacrifici che compariranno insieme all'ondata di zombie classica. Fatto il primo rituale la statua si modificherà e dovremo passare alla seconda facendo tutto uguale, ma in questo caso l'ondata di nemici sarà più debole

Ottenimento Gold Armor Vest

Una volta che entrambi i rituali saranno completati ed entrambe le statue cambieranno un fascio di luce gialla collegherà le due statue sanguinanti alla scultura dei due tori d'oro nel mausoleo romano, per poi essere riflettuto una seconda volta sulla parete in cui troveremo la Gold Armor Vest e avremo completato questo step per l'easter egg.

Location della Gold Armor Vest su Call of Duty: Black Ops 6 - Zombie

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.