Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Christopher Nolan dirigerà 007? Ecco cosa ha detto il regista

james bond 007 christopher nolan

Christopher Nolan, regista visionario che ha diretto pellicole come Inception e la saga di Batman de Il cavaliere oscuro, ha dichiarato che sarebbe onorato nel dirigere il nuovo 007.

Inoltre, parlando a proposito del casting del prossimo James Bond, ha così detto:

Nessun regista vorrebbe affrontare la lavorazione di un film senza essere completamente impegnato in tutto il processo creativo.

Questa dichiarazione deriva dal fatto che la produzione del futuro film su 007 sta scegliendo l'attore del famoso agente segreto, senza considerare minimamente l'opinione di quello che sarà il regista della pellicola.

Il nuovo 007 non sarà l'attore Taron Egerton, come moltissime indiscrezioni parevano far sembrare. L'attore, che abbiamo visto in Tetris, il film sul celebre gioco di incastri, ha infatti dichiarato:

Sì. Voglio dire, penso che abbiano già scelto qualcuno, e posso garantirvi che quel qualcuno non sono io. In realtà, voglio dire, non ho mai preso parte alle conversazioni per il ruolo di James Bond. Non hanno neanche mai chiesto di me. Credo sinceramente di non essere mai stato neppure in lizza, non penso che abbiano mai pensato a me.

Ma personalmente non credo di essere la persona giusta per il progetto. Credo che ci siano candidati molto, molto, molto migliori per quel ruolo di me. Ma sono di certo disponibile come membro del pubblico! Adoro i film di James Bond, sono brillanti.

Dopo l'ultimo film con protagonista Daniel Craig, molti fan avevano sperato nel vedere una donna nel ruolo di 007, ma così non sarà. Siamo ormai certi di un casting maschile. Molto quotato è Aaron Taylor-Johnson, il fratello di Scarlett Witch in Avengers: Age of Ultron, ma ancora non ci sono notizie ufficiali.

Staremo a vedere se la produzione del prossimo film sul famoso agente coglierà al balzo l'assist di Christopher Nolan.

Ti potrebbe interessare