Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Videogiochi

Come ottenere Excalibur in Assassin’s Creed Valhalla

Come in ogni capitolo di Assassin’s Creed che si rispetti, anche Valhalla ha la sua…

Come ottenere excalibur in assassin’s creed valhalla
Come ottenere Excalibur in Assassin’s Creed Valhalla

Come in ogni capitolo di Assassin’s Creed che si rispetti, anche Valhalla ha la sua buona dose di misteri e segreti da scoprire e conquistare. In questo caso, vi mostreremo come trovare la leggendaria spada di Re Artù: Excalibur. Per fare ciò, però, è consigliato raggiungere almeno i 200 punti di potenza con l’albero dei talenti, ma se volete provarci avendo un livello più basso siete liberi di tentare.
Ecco cosa dovete fare per averla.

Ottenere le 8 tavolette della Gran Bretagna

Le 8 tavolette in questione, che serviranno per aggiungere Excalibur al proprio armamentario, si troveranno sparse in giro per le regioni della Gran Bretagna. Sono collocate all’interno di grotte e alcune volte risulterà difficile raggiungerle. Un consiglio è quello di usare l’Occhio di Odino per non sbagliare strada e semplificare la ricerca. Qua sotto trovate tutti i punti di interesse nelle varie regioni.

Anglia Orientale

Dove trovare la tavoletta per excalibur

Essexe

Dove trovare la tavoletta per excalibur

Cent

Dove trovare la tavoletta per excalibur

Suthsexe

Dove trovare la tavoletta per excalibur

Eurviscire

Dove trovare la tavoletta per excalibur

Snotinghamscire

Dove trovare la tavoletta per excalibur

Hamtunscire

Dove trovare la tavoletta per excalibur

Hamtunscire

Dove trovare la tavoletta per excalibur

Le restanti 3 tavolette

Le tavolette per trovare Excalibur sono in totale 11. Otto sono collocate nelle caverne segnalate sopra, le restanti 3 le hanno con sé degli zeloti. Gli zeloti sono membri dell’Ordine degli Antichi che girano a cavallo attraverso le regioni. Fate attenzione perché sono nemici molto potenti, e di conseguenza potreste fare fatica a sconfiggerli se non vi presenterete preparati.

Il consiglio, oltre ad avere un livello di potenza oltre il 200, è quello di munirsi di frecce e razioni a sufficienza, per contrastare al meglio delle proprie possibilità i temibili guerrieri. In particolare, dovrete cercare quelli che si fanno chiamare Woden, Heike e Hrothgar. Siccome potrebbe volerci un po’ di tempo prima che li troviate gironzolando in lungo e in largo per la mappa, qua sotto potete vedere le zone battute il più delle volte dai 3 Zeloti.

Woden

Lo zelota Woden si trova nella regione del Cent. Se non lo avete già segnalato nella mappa, la cosa migliore che possiate fare per trovarlo il più in fretta possibile è battere le strade principali della regione. Scansionate spesso le aree che vi circondano con l’Occhio di Odino, per essere sicuri di non perderlo. Se invece vi è già capitato di incontrarlo lungo il vostro cammino, lo potrete vedere sulla mappa contrassegnato da un’icona bianca di un elmo.

Turtle beach ha presentato tre nuove cuffie per xbox, stealth 700 gen 2 max, stealth 600 gen 2 max e stealth 600 gen 2 usb. Tutte e tre le cuffie sono pensate per xbox, sono però multipiattaforma, usabili quindi sulla maggior parte dei dispositivi. Queste cuffie dovrebbero rientrare nella nuova interessante politica ambientale dell'azienda. 4
Zona battuta spesso da woden

Heike

Heike si trova nella regione dell’Essexe. Come già detto per lo zelota Woden, il modo di individuare questi combattenti è quello di cavalcare tutte le strade principali della regione in questione, spesso li troverete accompagnati da altri soldati o di passaggio nelle città principali. Servitevi anche in questo caso dell’Occhio di Odino per assicurarvi di non lasciarvelo sfuggire.

Turtle beach ha presentato tre nuove cuffie per xbox, stealth 700 gen 2 max, stealth 600 gen 2 max e stealth 600 gen 2 usb. Tutte e tre le cuffie sono pensate per xbox, sono però multipiattaforma, usabili quindi sulla maggior parte dei dispositivi. Queste cuffie dovrebbero rientrare nella nuova interessante politica ambientale dell'azienda. 5
Zona battuta spesso da heike

Hrothgar

Lo zelota Hrothgar si trova nella regione del Suthsexe. Dei tre è probabilmente il guerriero più pericoloso, quindi è consigliato affrontarlo con un buon equipaggiamento e con razioni e frecce a volontà. Anche in questo caso, se non lo vedete contrassegnato dall’icona dell’elmo bianco sulla mappa, lo potete trovare intento a vagabondare per le strade principali della regione.

Turtle beach ha presentato tre nuove cuffie per xbox, stealth 700 gen 2 max, stealth 600 gen 2 max e stealth 600 gen 2 usb. Tutte e tre le cuffie sono pensate per xbox, sono però multipiattaforma, usabili quindi sulla maggior parte dei dispositivi. Queste cuffie dovrebbero rientrare nella nuova interessante politica ambientale dell'azienda. 6
Zona battuta spesso da hrothgar

Raggiungere Excalibur

Una volta conquistate le otto tavolette dalle grotte e le restanti tre dagli zeloti Woden, Heike e Hrothgar, dovete dirigervi nella regione dell’Hamtunscire, più precisamente alla grotta di Myrddin. Non preoccupatevi se non avete ancora raggiunto il livello di potenza richiesto per la zona, non dovrete combattere con nessuno.

Bisognerà svolgere delle brevi sessioni platform abbastanza semplici al fine di trovare, in fondo alla grotta, una piattaforma con undici colonne di pietra. Esattamente al centro sarà incastonata la leggendaria spada di re Artù: Excalibur. Inserite nelle undici colonne ognuna delle tavolette che avete collezionato e, infine, estraete la spada, che si equipaggerà automaticamente nel vostro inventario.

Excalibur, in Assassin’s Creed Valhalla, è classificata come spadone a due mani, ed è probabilmente una delle armi migliori che il gioco metta a disposizione.

Statistiche di excalibur
Statistiche di excalibur

Per saperne di più su Assassin’s Creed: Valhalla date un’occhiata alla nostra recensione no spoiler.

Tags
Seguici su Google News Leggi Google News
Suzume no tojimari
Suzume No Tojimari: la distribuzione nelle sale…
Il nuovo film di Makoto Shinkai arriverà nelle sale di (quasi) tutto il mondo
Turtle beach ha presentato tre nuove cuffie per xbox, stealth 700 gen 2 max, stealth 600 gen 2 max e stealth 600 gen 2 usb. Tutte e tre le cuffie sono pensate per xbox, sono però multipiattaforma, usabili quindi sulla maggior parte dei dispositivi. Queste cuffie dovrebbero rientrare nella nuova interessante politica ambientale dell'azienda. 8
GTA 6: Rockstar ha confermato i leak?
L'uscita potrebbe risentire di questo episodio
Trek to yomi
Trek to Yomi: mostrata la nuova IP…
Una nuova IP dalle tinte orientali è stata annunciata durante lo State of Play
The amazing spider-man
The Amazing Spider-Man 3: un ex avvocato…
Un ex avvocato della Marvel spiega come legalmente The Amazing Spider-Man 3 si possa fare
She-hulk
She-Hulk: pubblicato il primo trailer ufficiale
La nuova serie firmata Marvel Studios si mostra al pubblico