Crash Team Racing: Nitro-Fueled – Nuovo video gameplay

Se dovessimo parlare di uno dei giochi che vanta da sempre la sua contemporaneità, potremmo benissimo riferirci all’intramontabile CTR. Il remake di Crash Team Racing: Nitro-Fueled ritorna con un nuovo video trailer, rilasciato da Activision, che mostra un gameplay ricco di competizione. Stavolta sviluppato da Beenox e non da Naughty Dog come il titolo rilasciato […]

Di , Archivio articoli della Redazione di Hynerd.it
Crash Team Racing Nitro Fueled

Se dovessimo parlare di uno dei giochi che vanta da sempre la sua contemporaneità, potremmo benissimo riferirci all’intramontabile CTR. Il remake di Crash Team Racing: Nitro-Fueled ritorna con un nuovo video trailer, rilasciato da Activision, che mostra un gameplay ricco di competizione. Stavolta sviluppato da Beenox e non da Naughty Dog come il titolo rilasciato nel 1999.

Tra classicità e innovazione rivedremo, naturalmente sotto un aspetto grafico totalmente rivisitato, tutte le piste, i veicoli, i personaggi e le “armi” che già ben conosciamo, ma non finisce qui! Infatti, oltre a nuovi kart, potenziamenti e tracciati, saranno disponibili modalità di gioco inedite, da poter giocare in single-player o multiplayer, con una condivisione schermo in locale per un massimo di 4 giocatori.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà disponibile dal 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Un titolo che fa gola a molti e che forse farà storcere il naso al suo, da sempre, degno “avversario” Mario Kart.

https://youtu.be/iDjDP-nK8-M

Caricamento commenti...

Ti potrebbe interessare