Dark Relics, disponibile il nuovo aggiornamento di Sea of Thieves

Dark Relics, Disponibile Il Nuovo Aggiornamento Di Sea Of Thieves 1 - Hynerd.it

Rare da un paio di ore ha annunciato il rilascio dell’ultimo aggiornamento gratuito Dark Relics per Sea of Thieves, svelando maggiori dettagli sulla cadenza mensile dei prossimi aggiornamenti.

Difatti, a partire dall’aggiornamento di luglio Black Powder Stashes e proseguendo con il rilascio di Dark Relics, Rare si impegna a rilasciare ogni secondo mercoledì del mese nuovi contenuti gratuiti, questi saranno caratterizzati dalla presenza non solo di attività speciali ma anche nuove personalizzazioni, oltre a una combinazione di attività e contenuti a tempo limitato e permanenti.

L’obiettivo di Rare è quello di rendere più chiaro e prevedibile il modo in cui contenuti e aggiornamenti saranno accessibili agli utenti.

Tornando all’aggiornamento appena rilasciato, ovvero Dark Relics, questo mese gli utenti di Sea of Thieves dovranno vedersela contro un incursione incontrollata da parte dei “non morti”, intenti a derubare le “Reliquie Oscure” possedute dall’Ordine. Il nostro scopo sarĂ  quello di recuperare tutte le reliquie rubate.

Per maggiori informazioni vi invito a consultare il post sul sito ufficiale di Sea of Thieves o di dare un occhiata al video rilasciato su Youtube (riassume le principali novitĂ  dell’aggiornamento), che potete trovare comodamente in calce.

Sony PlayStation 5
  • Prova un caricamento ultra rapido con un'unitĂ  SSD ad altissima velocitĂ , un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto...
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalitĂ  di PS5.

Scopri di piĂą
Hideo Kojima
Hideo Kojima annuncia un NUOVO PROGETTO: ecco i suoi 3 migliori lavori.