Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Dolmen: in arrivo un nuovo soulslike sci-fi

Dolmen: in arrivo un nuovo soulslike sci-fi

Ottime notizie in arrivo per gli amanti del genere soulslike, già ampliamente soddisfatti nelle ultime settimane con l'uscita del nuovo titolo From Software Elden Ring. Secondo recenti dichiarazioni, sembra proprio che sia in arrivo un nuovo titolo appartenente a tale genere dalle note sci-fi di nome Dolmen.

Dolmen

Il titolo debutterà il 20 maggio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e sembra promettere bene per gli amanti di questa tipologia di action-rpg. L'annuncio è stato accompagnato anche da un trailer rilasciato sull'account Twitter ufficiale del gioco.

Tweet not found

The embedded tweet could not be found…

Il titolo unisce la fantascienza a un horror che può ricordare quello lovecraftiano. Il titolo racconta di un universo dove l'umanità è divisa in grosse corporazioni che lottano tra di loro per accaparrarsi beni tecnologici e bellici.

Il protagonista è un umano geneticamente modificato mandato in spedizione sul pianeta Revion Prime. Il suo scopo sarà quello di indagare e recuperare dei cristalli chiamati "Dolmen".

Dolmen

Il gioco promette dunque un'alternativa all'ambientazione gotico-medievale vista nei più celebri giochi targati From Software, puntando a distinguersi e risaltare tra i titoli del genere. Speriamo dunque che il prodotto riesca nel suo intento.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori trailer o novità sul gioco.

Ti potrebbe interessare