logo

Genshin Impact: i primi leak della 2.8

di Alessio Menzano

Pubblicato il 2022-03-24

I leak dell’aggiornamento 2.8 rivelano una patch full rerun

article-post

Siamo sempre più vicini all’arrivo dell’update 2.6 di Genshin Impact, e nonostante ciò, c’è chi si è già messo a lavoro per capire cosa ci riservano i prossimi contenuti.
In particolar modo parliamo della community dei dataminers che, in precedenza, si sono rivelati molto affidabili fornendo anticipazioni riguardanti il titolo della HoYoverse.

genshin impact

I primi leak provengono proprio da DD, un nome già conosciuto nella community di Genshin Impact, che rivela notizie sulla nuova area esplorabile, The Chasm. Sembrerebbe che quest’ultima, infatti, sarà divisa in due parti: una parte che arriverà con il prossimo aggiornamento e l’altra che verrà rilasciata solo in seguito.

Inoltre, da quanto affermato dal noto leaker, l’aggiornamento 2.7 vedrà l’ultimo nuovo personaggio 5-stelle giocabile, in quanto la 2.8 potrebbe essere esclusivamente una patch “rerun“.
Questo potrebbe essere una notizia negativa per chiunque aspettasse Shikanoin Heizou con l’arrivo dell’aggiornamento 2.8. Ciò significherebbe che il nuovo personaggio di elemento Dendro, arriverà solo con l’uscita della patch 3.0.

Possiamo aspettarci il rilascio della 3.0 verso fine luglio o inizi agosto, con l’arrivo della regione Sumeru e dei personaggi Dendro.
Ricordiamo però che non tutti i leak sono affidabili al 100%, e di conseguenza queste informazioni potrebbero cambiare nel corso del tempo. Non ci resta che aspettare per avere più notizie a riguardo.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche