Ghost Rider avrà il volto di Ryan Gosling?
Ryan Gosling potrebbe interpretare l’antieroe della Marvel
Ghost Rider, il terribile demone con al posto della testa un teschio fiammeggiante, potrebbe essere interpretato da Ryan Gosling. L’attore, attualmente a lavoro per il film di Barbie (interpretata da Margot Robbie), con il ruolo del fidanzato storico, ammira molto il personaggio di Ghost Rider e sarebbe felice di esserne il volto sul grande schermo.
Ghost Rider è un personaggio dei fumetti creato dalla Marvel: la prima versione venne creata da Roy Thomas, Gary Friedrich, (testi) e Mike Ploog (disegni) e fu presente nella serie Marvel Spotlight vol. 1 n. 5 nell’agosto del 1972. In questa prima versione egli era il demone Zarathos che aveva impossessato Johnny Blaze. Egli aveva deciso di farsi impossessare per salvare la vita al padre adottivo.
Successivamente venne creato un altro personaggio nel ruolo di Ghost Rider, ossia Danny Ketch, un ragazzo che viene a contatto con una moto posseduta dallo "Spirito della Vendetta".
Nel 2007 era uscito un primo film di Ghost Rider, con Nicolas Cage nel ruolo del protagonista, fan da sempre dei fumetti della Marvel. Un’altra apparizione del personaggio è contenuta nella quarta stagione della serie tv “Marvel’s Agents of Shield”, dove è interpretato da Gabriel Luna.
Ti potrebbe interessare:
Al momento Gosling non ha ancora parlato con nessuno della produzione, limitandosi a rendersi disponibile per il ruolo.