God of War Ragnarok entra in fase Gold: niente più rinvii
God of War entra ufficialmente alle porte, ninete più rinvii per kolossal di Santa Monica Studio
God of War Ragnarok è entrato ufficialmente in fase Gold, ciò significa che non rischia ulteriori rinvii ed è pronto alla commercializzazione.
God of War Ragnarok: finalmente ci siamo!
Dopo il primissimo annuncio nel lontano settembre 2020, l'attesa per il kolossal di Santa Monica Studio si faceva sempre più trepidante, dato l'enorme successo ricevuto da critica e pubblico per il loro precedente titolo, God of War (2018).
A poco più di un mese dall'uscita prefissata, God of War Ragnarok è entrato ufficialmente in fase Gold, ossia è pronto per la stampa e la distribuzione, dunque non c'è il rischio che subisca altri rinvii. Ad annunciarlo è stata la stessa Santa Monica Studio attraverso un post su Twitter, nel quale ringrazia i fan per il sostegno nel corso dello sviluppo.
Sull'immagine pubblicata dalla software house californiana, possiamo notare tutti i marchi di altre illustre software house che hanno collaborato al progetto, tra di esse troviamo: PlayStation Creative Arts, Valkyrie Entertainment, Bluepoint Games, Red Hot, Super Alloy, Jetpack Entertainment, Suepr Genius e Original Force.
Ti potrebbe interessare:
Siamo finalmente arrivati agli sgoccioli di un'attesa che ci sembrava ormai infinita, pronti a prendere parte a uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, che teoricamente dovrebbe concludere l'epopea di Kratos e Atreus nelle lande ghiacciate nordiche. In preparazione a Ragnarok vi invitiamo a ripassare quelle che sono state le battaglie più epiche in God of War.