Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Godzilla vs Kong 2: svelata la data di uscita del film

godzilla vs kong

Dopo il successo di Godzilla vs Kong, il Monsterverse nato dalla collaborazione di Warner Bros. e Legendary non si ferma ed è pronto a dare vita al sequel del primo film. La lotta tra i due colossali kaiju continua, con le riprese che inizieranno ad essere girate in Australia tra non molto e con una distribuzione prevista per il 2024.

Lo scontro tra Titani di Godzilla vs Kong lo scorso anno ha incassato al botteghino mondiale circa 468 milioni di dollari, ottenendo ottime recensioni ed un buon passa parola da pubblico e critica. L'atteso sequel inizierà presto le sue riprese ed è atteso nelle sale cinematografiche per il 15 marzo 2024.

Godzilla vs Kong è stato il quarto film del Monsterverse, preceduto da Godzilla nel 2014, Kong: Skull Island nel 2017 e Godzilla: King of the Monsters nel 2019. Il regista del film campione d'incassi del 2021, Adam Wingard, tornerà alla regia anche per il sequel del 2024 ed il nuovo protagonista umano della pellicola sarà Dan Stevens. Purtroppo sono solo queste le informazioni a disposizione per Godzilla vs Kong 2 ma, per quanto riguarda il Monsterverse, sappiamo già che è in programma per Apple TV+ una serie live action proprio su Godzilla (con la probabile comparsa di tanti altri giganteschi mostri).