GWENT: The Witcher Card Game è finalmente disponibile anche su Steam

GWENT

CD PROJEKT RED ha da poco annunciato, con tanto di trailer, l’uscita su Steam di GWENT: The Witcher Card Game. I giocatori potranno scaricarlo gratuitamente già a partire da oggi. L’iconico gioco di carte è caratterizzato da scelte e conseguenze, in cui l’arma vincente è la propria abilità, non la fortuna. Scegli una fazione, crea un esercito e combatti contro altri giocatori in varie modalità di gioco. Con centinaia di carte da collezionare, eroi carismatici, potenti incantesimi e abilità speciali, potrai attuare strategie sempre nuove.

La pubblicazione su Steam di GWENT porta con sè cross-play e funzionalità di sincronizzazione con altre versioni del gioco. Il tutto si traduce con i giocatori su Steam che possono competere con gli utenti iOS, Android, e GOG.COM. Allo stesso modo, i giocatori possono trasportare i loro oggetti e progressi tra queste piattaforme. Inoltre, l’uscita su Steam include gli achievement e l’integrazione delle Steam Trading Card.

Infine, a partire da oggi, grazie a un aggiornamento di Thronebreaker: The Witcher Tales su Steam, i giocatori potranno guadagnare ricompense in GWENT facendo progressi nella campagna di Thronebreaker. Queste ricompense includono carte premium e oggetti estetici, e si sbloccheranno una volta che le condizioni saranno soddisfatte. Maggiori informazioni sulle ricompense di Thronebreaker in GWENT sono disponibili qui.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Cyberpunk 2077: cosa sappiamo e cosa ci aspettiamo
Cyberpunk 2077: cosa sappiamo e cosa ci aspettiamo