Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Hogwarts Legacy: presto in arrivo un nuovo gameplay

Hogwarts Legacy: presto in arrivo un nuovo gameplay

Sony Playstation ha finalmente annunciato quale sarà l'ora e la data del nuovo State of Play, che sarà dedicato quasi interamente a Hogwarts Legacy. L'evento in streaming si terrà il 17 marzo 2022 alle ore 22:00.

Lo State of Play durerà all'incirca 20 minuti, di cui 14 saranno interamente dedicati al mostrare il gameplay del titolo. Il gioco sarà mostrato nella sua versione PlayStation 5.

Avalanche Software e Warner Bros Games hanno recentemente dichiarato:

"Dal suo annuncio, il trailer di Hogwarts Legacy è stato visto più di 28 milioni di volte nel canale YouTube di Playstation. Avevamo promesso ai nostri fan che avremmo svelato ulteriori dettagli in merito al titolo quest'anno, ed è giunto il momento di mantenere la parola data."

Sarà possibile seguire lo State of Play del 17 marzo sia su YouTube che su Twitch tramite i canali ufficiali PlayStation. Sempre a detta degli sviluppatori, in seguito alla conferenza verrà rilasciato un articolo tramite il PS Blog. In esso saranno contenuti ulteriori dettagli che forniranno "un po' di contesto" a ciò che ci verrà mostrato.

Hogwarts Legacy

Abbiamo già dedicato degli articoli in merito ad alcuni degli annunci dello scorso State of Play di Playstation, qualora foste interessati.

Non ci resta dunque che attendere la conferenza per poter finalmente sapere cosa aspettarci dal nuovo gioco ambientato nell'universo di Harry Potter.

Ti potrebbe interessare