Horizon Zero Dawn, disponibile un filmato di 9 minuti dedicato al gameplay

Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Rilasciato un ottimo video gameplay dedicato al gioco Horizon Zero Dawn, ecco tutti i dettagli

Uno dei videogiochi più attesi per la Playstation 4 di casa Sony è indubbiamente Horizon Zero Dawn, titolo sviluppato completamente da parte della nota azienda videoludica Guerrilla Games dalle premesse più che intriganti.
Gli sviluppatori della casa produttrice Sony hanno dunque deciso di far vedere ai propri fan una trasmissione in streaming, tramite Niconico, interamente dedicata al gameplay del gioco.
Il video, in calce all’articolo, vede la protagonista Aloy impegnata in differenti fasi di gioco e in maniera particolare diversi scontri con creature meccaniche.
Come potete osservare, l’eroina e protagonista del videogames è in grado di fare affidamento ad un arsenale di armi non indifferente, partendo dalle fionde, archi, balestre e chi più ne ha più ne metta.
Il debutto di Horizon Zero Dawn è atteso per il 28 febbraio del prossimo anno. Il gioco tra le altre cose sarebbe dovuto uscire prima, ma Guerrilla Games ha voluto posticiparne la commercializzazione a causa di qualche rifinitura da apportare al titolo finale.
Non rimane che attendere nuove informazioni sul gioco. Vi lasciamo al video, buona visione lettori di Playstationitalia:

via

OffertaBestseller No. 1
Grand Theft Auto V - Premium Edition
  • Grand theft auto v: premium edition, comprende l'esperienza di gioco completa di grand theft auto v, tutti gli aggiornamenti e i...
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, traffico d'armi, contrabbandieri, centauri e molto altro per un valore di oltre...

Scopri di più
Horizon Zero Dawn, disponibile un filmato di 9 minuti dedicato al gameplay 7
Black Ops: Cold War, primi dettagli sulla modalità Zombie