Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Il Clandestino non va in onda: quando tornerà la serie Rai?

il clandestino

Gli spettatori della serie Rai, Il Clandestino, hanno inevitabilmente notato che ieri sera, 29 aprile, il consueto appuntamento settimanale non è stato trasmesso su Rai 1. Il motivo, però, non è allarmante: in onore della giornata internazionale della danza, è stato trasmesso Viva la danza, il programma di Roberto Bolle.

Insolitamente ed al contrario di quanto comunicato anticipatamente, la nuova puntata de Il Clandestino non è stata posticipata ad oggi, 30 aprile, quindi nemmeno stasera andrà in onda la serie Rai. Quando potremo tornare a vedere allora i nuovi episodi della serie con Edoardo Leo?

il clandestino

Quando tornerà in onda Il Clandestino?

La ragione di questo secondo slittamento sarebbe dettato dal palinsesto televisivo della giornata odierna: la Rai avrebbe preferito infatti evitare la messa in onda di martedì 30 aprile per la presenza di Belve su Rai 2 e per la partita di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco, i quali avrebbero potuto togliere rilevanza e visibilità alla serie.

Rivedremo Il Clandestino, quindi, direttamente lunedì prossimo, 6 maggio, con il consueto appuntamento. In seguito, sembra che la serie Rai possa essere trasmessa per due sere di fila, con gli appuntamenti di lunedì 13 maggio e di martedì 14 maggio, con la sesta ed ultima puntata.