logo

Kratos: God of War non sarà l'ultima avventura del guerriero!

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-06-23

Kratos per la felicità dei moltissimi fan non morirà in questo nuovo episodio della saga! Eccellenti notizie per coloro che amano la fantastica saga di God of War e in maniera particolare per chi ama il protagonista Kratos.Durante una recente intervista a Cory Barlog, game director del videogioco, sono trapelati dettagli riguardanti il nuovo capitolo …

article-post
Kratos

Kratos per la felicità dei moltissimi fan non morirà in questo nuovo episodio della saga!

Eccellenti notizie per coloro che amano la fantastica saga di God of War e in maniera particolare per chi ama il protagonista Kratos.
Durante una recente intervista a Cory Barlog, game director del videogioco, sono trapelati dettagli riguardanti il nuovo capitolo God of War svelato al mondo durante l’evento E3 2016.

(God of War: ecco tutti i dettagli su Kratos, gameplay e trama!)

Sfogliando le pagine del sito di origini spagnole Level Up è dunque possibile visualizzare che il gioco in esclusiva per la PlayStation 4 di casa Sony sarà impreziosito ancora di più grazie ad un sequel, avventura con tutta probabilità incentrata sul figlio del guerriero Kratos, personaggio purtroppo non utilizzabile in God of War.

(Multiplayer God of War: purtroppo è stata confermata l’assenza)

Per fortuna Kratos in questo nuovo episodio della saga non sarà ammazzato ma, al 99%, gli sviluppatori cercheranno di fare in modo che nel prossimo God of War 2 sia un punto di inizio del figlio.

(Trama God of War: nuovi dettagli sono apparsi in rete)

In conclusione, purtroppo attualmente a riguardo non abbiamo niente di concreto, dunque non resta che attendere nuove info in merito.

via

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche