Logo BackgroundDecorative Background Logo.

La Beta di Ghost Recon: Wildlands ha raggiunto 6.8 milioni di giocatori

La Beta di Ghost Recon: Wildlands ha raggiunto 6.8 milioni di giocatori

Ubisoft ha annunciato oggi che 6,83 milioni di giocatori hanno partecipato alle fasi della Beta di Ghost Recon: Wildlands, stabilendo un record per la più grande beta realizzata. Dopo essere stato detentore del record, The Division, passa al secondo posto con 6,4 milioni di giocatori.

Uno sguardo hai dettagli della beta

Come riportato dai colleghi di playstationlifestyle, Ubisoft ha dichiarato più di due miliardi di minuti sono stati giocati, oltre il 60% dei giocatori ha giocato la Open Beta in co-op, sono stati presi i dati dei giocatori in una media di sette ore per completare le missioni principali (l'Open beta offriva due delle 21 province disponibili nel gioco completo), 43,7 milioni di compagni di squadra sono stati salvati, ci sono stati 1,2 miliardi di uccisioni, base juo fatti 12,4 milioni di volte, e la companion app è stata scaricata 100.000 volte.
Ghost Recon Wildlands
LEGGI ANCHE: L’Ombra della Guerra: il sequel dell’Ombra di Mordor si presenta con un trailer
Se si è partecipato a una qualsiasi delle Beta, e se avete giocato a Ghost Recon: Wildlands entro il 31 marzo utilizzando lo stesso account Ubisoft, si riceverà accesso al premio Unidad Conspiracy. "Questo premio comprende tre missioni esclusive nella regione di Media Luna, una delle roccaforti Unidad, e sarà disponibile per il download dopo il lancio", spiega Ubisoft, aggiungendo anche che la ricompensa Unidad Conspiracy può essere venduta separatamente.
Ghost Recon: Wildlands sarà rilasciato il 7 marzo per PlayStation 4, Xbox One, e PC. Secondo il PlayStation Store europeo, la versione digitale sarà di circa 38GB.