L'Ombra della Guerra: il sequel dell'Ombra di Mordor si presenta con un trailer

L'Ombra Della Guerra: Il Sequel Dell'Ombra Di Mordor Si Presenta Con Un Trailer 1

L’Ombra di Mordor è uno di quei giochi che è venuto fuori dal nulla, critici e giocatori hanno elogiato allo stesso modo, il Nemesis system che permetteva a chi ci uccideva di scalare i gradi per diventare generale e, di conseguenza, nemici sempre più forti e temibili.

Un trailer per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Il suo successo e la mancanza di rivali, sembravano garantire un sequel, ma la Warner Bros. è stata molto evasiva su questo argomento, rifiutando di impegnarsi per la l’Ombra di Mordor 2, o qualsiasi altra cosa, almeno fino ad oggi; quando è stato presentato un trailer de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.
Il sequel de L’Ombra di Mordor, e incastonato tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. L’Ombra della Guerra è un gioco di azione-avventura open-world con una storia originale con il ritorno di Talion e Celebrimbor. Brandendo un nuovo anello del potere, i due devono andare dietro le linee nemiche per guidare tutta Mordor contro Sauron e i suoi Nazgul e tanti altri nemici lungo la strada.

In L’Ombra della Guerra, Monolith ha ampliato il sistema di Nemesis:
“L’innovativo sistema Nemesis ha creato storie personali uniche attraverso i nemici proceduralmente-generatI che si ricordano di ogni incontro e si differenziano per le loro personalità, punti di forza e di debolezza. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra espande questa innovazione con l’introduzione di seguaci che portano su tutto nuove storie di lealtà, tradimento e vendetta. Il sistema Nemesis è inoltre ampliato per creare un mondo unico e personale attraverso le fortezze Nemesis, che permetteranno ai giocatori di utilizzare diverse strategie per conquistare le roccaforti e creare mondi personalizzati con il loro unico esercito di Orchi.”
Gli ambienti e personaggi in L’Ombra della Guerra, sono modellati dalle vostre azioni e decisioni, e Warner Bros. promette “un mondo più ricco, più personale ed espansivo pieno di eroi epici e cattivi, luoghi iconici, tipi di nemici originali, ancora più personalità, e un nuovo cast di personaggi con storie non raccontate”.
L'Ombra Della Guerra: Il Sequel Dell'Ombra Di Mordor Si Presenta Con Un Trailer 3
LEGGI ANCHE: Chris Redfield torna in Resident Evil
Michael de Plater di Monolith ha detto:

“Dopo la sorprendente reception per la Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, abbiamo ampliato in maniera massiccia tutte le dimensioni del gioco, compreso il mondo, la storia, i sistemi di RPG, il gameplay e, naturalmente, le storie personali dei giocatori del Sistema Nemesis. Come i fan pdella Terra di Mezzo, siamo così grati di avere il privilegio di portare in vita il mondo più incredibile mai creato in un modo nuovo, per una nuova generazione. Con la Terra di Mezzo: ombra della guerra, non vediamo l’ora di vedere le storie incredibili che i giocatori andranno a creare e condividere.”

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
L'Ombra Della Guerra: Il Sequel Dell'Ombra Di Mordor Si Presenta Con Un Trailer 10
3 modi per riconoscere un cheater in un battle-royale