Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

L’angolo del collezionista: Borderlands 3

Al lancio saranno disponibili ben quattro edizioni speciali

L'angolo del collezionista: Borderlands 3 1

Gearbox Software e 2K Games non hanno fatto attendere troppo i propri fan dopo la pirotecnica e divertente conferenza tenutasi al PAX Est di Boston circa una settimana fa per annunciare la data ufficiale di uscita del gioco Borderlands 3, disponibile sulle piattaforme PS4, PC e Xbox One, nonché delle relative edizioni speciali che potremo trovare nei negozi. L’ora X è il 13 settembre 2019, fino ad allora potremo iniziare ad entrare nell’atmosfera del gioco (accontentandoci) guardando i trailer che verranno rilasciati.

È tale l’investimento dedicato nello sviluppo di questo nuovo capitolo della saga da parte delle due aziende americane che ha portato il CEO Randy Pitchford a dire: “Negli scorsi anni il team di Gearbox Software ha concentrato ogni briciolo della propria passione, creatività ed amore, per rendere Borderlands 3 il più grande, cattivo ed ambizioso Borderlands di sempre” e poi ancora, “Borderlands 3 è stato creato non solo come una lettera d’amore per i fan della serie, ma anche come un ideale punto di partenza per i nuovi giocatori, che possono provare da soli o in co-op, online oppure offline, il più grande punto di riferimento per i titoli looter-shooter”.

Da queste dichiarazioni è chiaro che ci si aspetta uno successo senza precedenti, un riconoscimento dovuto per l’accurato ed intenso lavoro che si è reso necessario predisporre per ottenere un prodotto che risultasse a tutti gli effetti di ottima qualità. Se ciò non bastasse, il 1 maggio 2019 sarà possibile conoscere in livestreamcon maggiori dettagli i personaggi, le ambientazioni e le avventure con cui i gamer dovranno cimentarsi.

In fine, diamo uno sguardo sulle quattro edizioni: Borderlands 3 Standard Edition; Borderlands 3 Deluxe EditionBorderlands 3 Super Deluxe Edition; Borderlands 3 Diamond Loot Chest Collector’s Edition; con i loro contenuti, sebbene le informazioni che circolano in rete siano tuttora un po’ poche. La prima come si evince dal nome è l’edizione base costituita dal gioco in formato fisico Borderlands 3 e da un bonus pre-order che ti permette di avere lo skin e il ciondolo con armi decorate. La seconda decisamente più ricca ha, oltre al gioco in formato fisicoBorderlands 3, 4 Pacchetti: il Retrò con testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo Echo e skin arma; il Neon con testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo Echo e ciondolo; il Gearbox con skin arma e ciondolo; l’Armi giocattolo con 2 armi giocattolo, MOD granate giocattolo e ciondolo. Completa il tutto il MOD equipaggiabili per aumento XP e il bottino.

La terzacontiene sempre il gioco nello stesso formato delle precedentiBorderlands 3, il Season Pass, tutti i contenuti della Deluxe Edition, skin arma, il ciondolo e il MOD granate “Stallone da culo”. Da ultimo la quarta, che è la vera edizione da collezionismo, include il Season Pass, tutti i contenuti della Super Deluxe Edition ad esclusione del gioco, la Riproduzione di una Diamond Loot Chest fornita di un “coperchio a scomparsa”, Statuette dei personaggi di Borderlans 3, tra cui i quattro inediti cacciatori della Cripta, i gemelli Calypso e alcuni dei più noti personaggi della serie Borderlands, il Modellino da costruire della Sanctuary 3, il Portachiavi della Chiave della Cripta, la Mappa della galassia su tessuto, Litografie dei personaggi, la Custodia SteelBook per Boderlands 3.

Una gamma incredibile di opportunità che gli appassionati non si faranno certamente scappare.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
giochi gratis
I giochi gratis di aprile 2020