Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Mercoledì: Netflix conferma la seconda stagione con un video!

Mercoledì: Netflix conferma la seconda stagione con un video!

Mercoledì, l'ultima serie tv di successo di Tim Burton, è stata rinnovata dalla piattaforma streaming per un nuovo capitolo. Era una notizia che molti si aspettavano da tempo, ma a mancare era la conferma ufficiale da parte di Netflix che nelle ultime ore ha confermato l'arrivo della seconda stagione.

Mercoledì ha avuto un successo clamoroso e negli ultimi mesi è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale, portando la serie ad essere una delle più viste di sempre sulla piattaforma streaming. A confermare questo rinnovo è stato lo stesso Netflix tramite un video annuncio sui suoi canali. La notizia ha lasciato i fan al settimo cielo, grazie anche alla conferma di Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams.

Ma quindi, quando debutterà il nuovo capitolo dedicato a Mercoledì?

La trama di Mercoledì, per chi non la conoscesse

La serie parla della più grande famiglia della storia del cinema, La Famiglia Addams, ma in particolare della ragazzina, Mercoledì Addams. È un giallo che possiede dei toni investigativi e soprannaturali il quale ripercorre il periodo della vita di Mercoledì come una studentessa della Nevermore Academy, descrivendo i diversi tentativi da parte sua di controllare i suoi poteri paranormali e di scoprire una serie di terribili omicidi che continuano a terrorizzare la comunità. Senza dimenticare il più grande mistero che vede coinvolti i suoi genitori 25 anni prima e le diverse e complicate relazioni che deve affrontare alla Nevermore.

Mercoledì

Per adesso non sappiamo molto sulla data di uscita nella quale debutterà la serie Netflix, ma una cosa è quasi certa: possiamo immaginare di poter vedere il prossimo capitolo dedicato all'iconica ragazza dallo stile gotico tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2024!