Metro Exodus: annunciato l’Expansion Pack
Annunciati, da parte di Deep Silver e 4A Games, nuovi dettagli sull’Expansion Pack in arrivo su Metro Exodus: il pacchetto conterrà due dlc che seguiranno due storie diverse, ma legate sempre a quella principale, nelle quali i giocatori impersoneranno personaggi diversi dal protagonista Artyom. Il primo sarà Khlebnikov e il secondo Sam, l’unico soldato americano […]
Annunciati, da parte di Deep Silver e 4A Games, nuovi dettagli sull'Expansion Pack in arrivo su Metro Exodus: il pacchetto conterrà due dlc che seguiranno due storie diverse, ma legate sempre a quella principale, nelle quali i giocatori impersoneranno personaggi diversi dal protagonista Artyom. Il primo sarà Khlebnikov e il secondo Sam, l'unico soldato americano sull'Aurora. Entrambi i dlc potranno essere acquistati insieme o separatamente e saranno disponibili per Pc, PS4 e Xbox One.
Primo dlc
Il primo dlc arriverà già questa estate e avrà il nome di The Two Colonels. Come anticipato prima, il protagonista sarà il colonnello Khlebnikov, impegnato nel suo ritorno dal figlio Kirill. Dovrà però attraversare la città di Novosibirsk ormai al collasso: gli attacchi dei mutanti aumentano sempre più, cosi come aumentano le morti da radiazioni. Il gameplay rimarrà invariato e i giocatori avranno a disposizione una nuova arma, il lanciafamme, con cui dovranno farsi strada nei claustrofobici cunicoli della metro.
Secondo dlc
Il secondo dlc, intitolato Sam's Story, sarà disponibile all'inizio del 2020. I giocatori impersoneranno Sam, soldato statunitense in servizio all'ambasciata di Mosca. Sempre desideroso di tornare in patria e riabbracciare la sua famiglia, dovrà invece anche lui sopravvivere nei cunicoli della metro, ma quando gli Spartani scoprono che oltre a Mosca, ci sono altre città dove sono presenti superstiti, ecco che inizia il viaggio come noi lo conosciamo. Sam quindi, affronterà il suo percorso attraverso il paesaggio sandbox di Vladivostok.
Per chi è interessato, può leggere la recensione di Metro Exodus.
Ti potrebbe interessare:
Nel frattempo seguiteci su HyNerd.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico.