logo

Nuova mappa per Playerunknown’s Battlegrounds su Xbox.

di Andrea Pace

Pubblicato il 2018-05-24

Continuano gli aggiornamenti su uno dei tanti giochi Battle Royale che in questi mesi,spopolano tra i molteplici utenti, soprattutto dopo l’uscita di Fortnite. Xbox One da il benvenuto alla nuovissima mappa Miramar, con l’aggiornamento di primavera per PlayerUnknown’s Battlegrounds. Miramar è una mappa ambientata nel deserto e ovviamente è il fulcro di questo update messo …

article-post

Continuano gli aggiornamenti su uno dei tanti giochi Battle Royale che in questi mesi,spopolano tra i molteplici utenti, soprattutto dopo l’uscita di Fortnite.

Xbox One da il benvenuto alla nuovissima mappa Miramar, con l’aggiornamento di primavera per PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Miramar è una mappa ambientata nel deserto e ovviamente è il fulcro di questo update messo a disposizione.

Miramar è una mappa molto ampia e piena di edifici in costruzione, città, colline piuttosto rocciose e piene di nascondigli ma soprattutto saranno presenti grosse aree aperte che offriranno un approccio alla battaglia piuttosto diverso da quanto visto finora.

L’aggiornamento sarà composto anche dalla aggiunta di nuove armi come il revolver R45, il fucile Win94, un fucile a canne mozze e veicoli adattati al nuovo tipo di terreno desertico presente in questa Mappa.

Nell’aggiornamento, si trovano inoltre vari miglioramenti alla versione Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds all’interno del programma di sviluppo continuativo sul gioco, oltre a nuovi DLC come i completi Track Suit e l’Instructor Set.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche