Salta al contenuto

Ocean’s Eleven: Bradley Cooper è in trattative per un ruolo nel prequel con Margot Robbie

Pare che Bradley Cooper sia in trattative per affiancare Margot Robbie nel prequel di Ocean’s Eleven, il nuovo capitolo del franchise.

Di , studio cinema e amo scrivere. Steven Spielberg mi ha insegnato a credere nei sogni, Sorrentino a perseverare per far si che diventino realtà.

Bradley Cooper in A Star is Born.

Contenuto dell'articolo

Si aggiungono dettagli sul film prequel di Ocean's Eleven (2001), il primo capitolo della fortunata saga diretta da Steven Soderbergh, secondo quanto riportato da Variety infatti pare che Bradley Cooper è in trattative per un ruolo nel film affiancato da Margot Robbie.

Questo nuovo progetto sarà dunque ambientato prima dello svolgersi dei fatti della commedia del 2001, con protagonisti George Clooney, Matt Damon, Brad Pitt e Julia Roberts a sua volta basato su Colpo grosso (Ocean's 11) del 1960 con cinque membri del Rat Pack e Frank Sinatra.

Tutto quello che sappiamo sul nuovo prequel di Ocean's Eleven

Il film prequel sarà diretto Lee Isaac Chung, il regista di Twisters (2024), che ha preso il posto di Jay Roach, inizialmente designato per il progetto.

La sceneggiatura è attualmente in fase di sviluppo da parte di Carrie Solomon e secondo quanto trapelato precedentemente si prevede che l'ambientazione sarà nell'Europa degli anni '60.

Un dettaglio ancora da definire è il titolo, dato che molti numeri sono già stati utilizzati: Ocean's Eleven ha dato il via ai sequel Ocean's Twelve (2004) e Ocean's Thirteen (2007), e c'è stato anche lo spin-off Ocean's Eight (2018) con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Rihanna.

Una scena di Ocean's Eleven (2001).

La confusione aumenta considerando che George Clooney ha recentemente dichiarato di voler dirigere Ocean's Fourteen l'anno prossimo, coinvolgendo Damon, Pitt e Roberts; è quindi difficile prevedere quale numero romano verrà assegnato all'operazione che vedrà coinvolti Margot Robbie e Bradley Cooper.

Per quanto riguarda Bradley Cooper, si prepara al suo ritorno da regista con la commedia drammatica Is This Thing On?, ispirata alla vita del comico britannico John Bishop e interpretata da Will Arnett e Laura Dern, che debutterà in anteprima mondiale al New York Film Festival. Questa pellicola rappresenta la terza prova da regista dell'attore dopo A Star Is Born e Maestro.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.