Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Prime Gaming: tutte le uscite di maggio 2023

Amazon Prime Gaming

Annunciati i ufficialmente i giochi che verranno rilasciati da Amazon Prime Gaming nel mese di maggio. Saranno 15 i titoli disponibili, tra i quali un grande classico che fu originariamente proposto su Nintendo 64 e poi su PC, Star Wars Rogue Squadron 3D, l’originale titolo da cui ha tratto ispirazione Star Wars: Squadrons di Motive Studios.

Vi ricordiamo che Amazon Prime Gaming è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime, che attualmente costa 49,90 euro all’anno o 4,99 euro al mese. Il servizio di abbonamento garantisce inoltre lo “status Prime” agli utenti Twitch, garantendo un abbonamento gratuito mensile con cui potrete sostenere il vostro streamer preferito senza costi aggiuntivi.

Amazon Prime Gaming: ecco i titoli

Dal 4 maggio:

  • Star Wars: Rogue Squadron 3D: è un videogioco ambientato nell'universo espanso di Guerre stellari, sviluppato da Factor 5 e LucasArts e pubblicato per Nintendo 64 e per PC il 7 dicembre 1998.
  • Super Sidekicks: è una serie di videogiochi di calcio realizzati da SNK per la sua console Neo-Geo. Rilasciati negli anni '90 con un approccio al calcio in stile arcade.
  • Samurai Shodown IV: Amakusa's Revenge è il quarto gioco di combattimento della serie di punta Samurai Shodown di SNK.
prime gaming 1

Dal 11 maggio Amazon Prime Gaming:

  • Planescape Torment: Enhanced Edition. Il gioco è ambientato a Sigil, un'oscura città fantasy nel cuore del multiverso di Dungeons & Dragons. Bisognerà esplorare gli aerei, sopravvivere al combattimento insieme a un gruppo di bizzarri compagni e risolvere enigmi mai visti prima nel genere.
  • Lake: la protagonista è una donna sulla quarantina di nome Meredith Weiss, che ha deciso di lasciare la grande città in cui vive e mettere in pausa la sua carriera in un'azienda di software per tornare nella sua cittadina natale e prendere il posto del padre presso l'ufficio postale del paese.
  • Robo Army: è un videogioco picchiaduro a scorrimento sviluppato e pubblicato dalla SNK Corporation. I cyborg devono attraversare sei livelli prima di raggiungere il boss di fine livello. Durante questi livelli, affronteranno gli scagnozzi del Professore, così come un boss a metà livello e un boss di fine livello in ogni stage.
  • Last Resort: è un videogioco arcade a scorrimento orizzontale dalle meccaniche di gioco simili agli sparatutto R-Type e R-Type II, il titolo è ispirato al film Akira.
prime gaming 2

Dal 18 maggio su Prime Gaming:

  • Kardboard Kings: è un gioco gestionale di un negozio di carte aperto in riva al mare. Dovrete comprare, vendere, rivendere oppure tenere carte per la vostra collezione personale.
  • The Almost Gone: un pluripremiato puzzle game narrativo sulla morte, la perdita e la salute mentale.
  • 3 Count Bout: picchiaduro ambientato nel mondo del wrestling dove si lotta per la conquista del titolo.
  • Alpha Mission 2: un videogioco di tipo sparatutto a scorrimento verticale in tema space opera. È il seguito del meno noto Alpha Mission del 1985, videogioco ispirato al popolare Xevious della Namco.

Dal 25 maggio Amazon Prime Gaming:

  • Lila’s Sky Ark: è un vivace gioco di azione e avventura ambientato in un mondo psichedelico ricco di personaggi bizzarri, rompicapi, scontri intensi e segreti nascosti.
  • Agatha Knife: bisognerà accompagnare Agatha per un'avventura dai tratti contorti, una bambina che si trova a lottare tra il suo amore per la carne e la sua amicizia con gli animali.
  • King of the Monsters 2: bisognerà scegliere 1 mostro su 3 per colpire gli alieni di tutto il mondo e diventare il re indiscusso dei mostri.
  • Kizuna Encounter: è un gioco di combattimento dove bisognerà creare una squadra di due combattenti e usare le armi e i pugni per vincere in partite di tag-team.
prime gaming 3

Oltre i videogiochi sopra elencati, ogni mese saranno disponibili su Amazon Prime Gaming premi e oggetti da riscattare inerenti a innumerevoli giochi. Inoltre sono ancora disponibili i giochi rilasciati ad aprile, di cui potete trovare la descrizione su Hynerd.it.