logo

PS PLUS DICEMBRE 2020: TUTTI I GIOCHI GRATIS PER PS4 E PS5

di Fabio Pecorini

Pubblicato il 2020-11-30

Svelati i titoli di Dicembre in regalo con l’abbonamento PS Plus É arrivato Dicembre e Sony, puntualissima come sempre, ci svela i nuovi titoli disponibili gratuitamente per i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus che saranno disponibili dal 1° Dicembre al 4 gennaio 2020.Inoltre, Sony ha preparato una bellissima sorpresa anche per i giocatori non abbonati al …

article-post

Svelati i titoli di Dicembre in regalo con l’abbonamento PS Plus

É arrivato Dicembre e Sony, puntualissima come sempre, ci svela i nuovi titoli disponibili gratuitamente per i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus che saranno disponibili dal 1° Dicembre al 4 gennaio 2020.
Inoltre, Sony ha preparato una bellissima sorpresa anche per i giocatori non abbonati al PS Plus!

Tutti coloro che possiedono un gioco per PS4 o PS5 con modalità multigiocatore online attiva, potranno provare (per un periodo limitato durante Dicembre) la funzionalità in maniera gratuita.
Questo anche perchè casa Sony sta organizzando un fine settimana multiplayer online gratuito che si svolgerà da mezzanotte (ora locale) di sabato 19 dicembre alle 23:59 (ora locale) di domenica 20 dicembre.
Ma andiamo subito a scoprire quali sono i giochi in regalo con il PS Plus di questo scintillante mese!

I giochi del PS Plus di dicembre.
Ps Plus Dicembre.

Worms Rumble – disponibile dall’1 dicembre 2020 al 4 gennaio 2021 su PS4 e PS5

Lo storico gioco, che ha fatto impazzire generazioni di videogiocatori, torna sotto una veste completamente nuova.
Ci sono tantissime novità che accompagnano il brand dei vermi-combattenti più famosi al mondo, primo su tutti il sistema di combattimento: non più a turni, bensì in tempo reale. E questo ci porta direttamente all’altra grande novità: saranno infatti centrali le sfide onlinefino a 32 giocatori contemporaneamente, in modalità battle royale e deathmatch. Tutto ciò incredibilmente in cross-play.

Il titolo sarà infatti reperibile su PCPS4 e persino PS5.
La possibilità di personalizzare il proprio Worm, nuove armi che accompagnano i classici bazooka e fucili a pompa, eventi stagionali e sfide quotidiane in collaborazione con la community, rendono il titolo più nuovo e vivo che mai. Lanciare una bomba sacra in compagnia dei propri amici sarà ancora più esilarante.
Nuove armi, nuovi scontri e nuove inevitabili risate!

Worms Rumble, disponibile su PS Plus dal 1° Dicembre.

Just Cause 4 – disponibile dall’1 dicembre 2020 al 4 gennaio 2021 su PS4

Imperdibile titolo del 2018 di Avalanche Studios che permette ai giocatori di tutto il mondo di sbizzarrirsi il più possibile.
L’ampissimo sandbox ambientato nell’isola fittizia di Solis, (1024 chilometri quadrati di scenari esotici) vi stupirà per come sarà in grado di farvi passare ore ed ore nei modi più svariati, sia facendo saltare in aria qualsiasi cosa o lanciandosi da altezze vertiginose per planare scorgendo bellissimi scorci rurali.

Seguire le vicende del nostro protagonista Rico Rodriguez che combatte contro la Mano Nera, (esercito privato che controlla il territorio) non farà altro che arricchire questo vastissimo titolo.
Una ribellione, territori da esplorare e missioni pericolose vi aspettano!

Just Cause 4, disponibile su PS Plus dal 1° Dicembre.

Rocket Arena – disponibile dall’1 dicembre 2020 al 4 gennaio 2021 su PS4

Rocket Arena, nuovo titolo (Luglio 2020) EA Originals sviluppato da Final Strike Games, è uno dei nuovi shooter competitivi in terza persona che più hanno affascinato il pubblico.
I razzi sono la componente fondamentale di questo esplosivo battle arena 3vs3, dove lo scopo non è sparare per uccidere, bensì quello di sbalzare via dallo stage i nostri avversari, in modo che questi cadano nel vuoto o superino i confini della mappa. Con il parterre di 10 personaggi selezionabili, ognuno con la propria abilità e la propria arma, il divertimento è quasi una conseguenza.

Ciascuno degli eroi avrà un sistema di progressione di 100 livelli e questo ci porterà ad allenarci ore ed ore al fine di sbloccare sia elementi di gameplay, come gli artefatti, sia elementi puramente estetici.
Abbiamo ovviamente diverse modalità, e, nel caso si volesse “fare sul serio”, è possibile selezionare “Knockout“: modalità competitiva ufficiale di Rocket Arena, che vi permetterà di allenarvi e di iniziare a scalare le classifiche mondiali.
Un competitivo 3vs3, mappe coloratissime ed eroi caratterizzati vi aspettano nel PS Plus di Dicembre!

Rocket Arena, disponibile sul PS Plus dal 1° Dicembre

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche