PlayStation Plus: ecco i titoli di agosto 2023

PlayStation Plus: ecco i titoli di agosto 2023

Nella giornata di oggi Sony ha finalmente svelato la lista dei titoli che saranno scaricabili per il mese di agosto per tutti i possessori di un abbonamento PlayStation Plus Essential, Extra o Premium. Non sarà sicurmante il mese migliore per il servizio, probabilmente anche per colpa delle vacanze estive, siamo però sciuri che moltissimi abbonati a PlayStation Plus scaricheranno i tre titoli per provarli.

PGA Tour 2K23 - PS4 e PS5

PlayStation Plus

PGA Tour 2K23 è un videogioco sportivo di golf pubblicato da 2K. In PGA Tour potrai creare il tuo golfista allenandolo per diventare tra i più forti del mondo. Potrai poi giocare ad una modlità multiplayer cionvolgente e a tornei, sfide e modalità offline. È il quinto capitolo della saga ed è uscito ad ottobre 2022, farà quindi piacere a tutti gli appassionati di golf averlo all'interno PlayStation Plus a meno di un anno dal rilascio.

Dreams - PS4

PlayStation Plus

Dreams è un affascinante prodotto in cui ogni giocatore potrà sbizzarrirsi creando giochi, video, musica e molto altro. Grazie a tutti gli strumenti e risorse offerte risulterà molto semplice, ma allo stesso tempo completo per la creazione di contenuti. Presenta poi una commiunty molto attiva pronta a condividere a tutti le proprie creazioni. Videogioco molto interessante che colpì molto positivamente anche noi (potete trovare qui la nostra recensione).

Death's Door - PS4 e PS5

PlayStation Plus

Videogioco d'azione e avventura pubblicato da Devolver Digital nel 2021. Seguirete la storia di un corvo intento a recuperare la sua anima in un mondo dark fantasy pieno di nemici. Il gameplay in terza persona si basa una varietà di armi e abilità per sconfiggere nemici e rsiolvere enigmi. Tra le sue caratteristiche più importanti abbiamo personaggi ben caratterizzati, storia coinvolgente e un gameplay impegnativo ma divertente. Non possiamo che consigliarvi di provare il titolo, soprattutto per il suo stile grafico davvero incredibile.