PUBG MOBILE: gli eroi di The Boys entrano nel campo di battaglia

PUBG MOBILE: gli eroi di The Boys entrano nel campo di battaglia

"The Boys è uno show televisivo che ha rivoluzionato per sempre l’industria dell’intrattenimento con il suo irriverente punto di vista sui supereroi,” dichiara Anthony Crouts, Senior Director of Marketing di PUBG MOBILE, rendendo pubblica l'esplosiva collaborazione tra queste due grandi realtà di intrattenimento.

Nella giornata di ieri infatti, PUBG MOBILE, uno dei battle royale più famosi al mondo, ha annunciato una collaborazione con Prime Video, Sony Pictures Consumer Products e Sony Pictures Television. Grazie a questa partnership, i giocatori potranno ottenere una serie di oggetti ispirati ai supereroi della serie candidata agli Emmy, tra i quali proviamo gli iconici costumi di Patriota, Starlight e Soldier Boy, oltre a skin per le armi, zaini, un incredibile paracadute in versione ‘Super’ e tanto altro.

PUBG

L'evento evento “Supe Spree” avrà luogo l' 8 giugno, ed assieme all'antieroe Billy Butcher, i giocatori dovranno indagare per svelare i misteri dietro numerosi omicidi irrisolti a NYC. La polizia non riesce a dare una spiegazione alle numerose comparse dei corpi martoriati dei broker di Wall Street. Raccogli indizi, fai luce sui misteri e svela chi si cela dietro questi orrori per ottenere i Billy Butcher's Duds. L'aggiornamento introdurrà anche una serie di sfide settimanali, che offriranno ai giocatori ulteriori opportunità di guadagnare benefici e premi aggiuntivi per un periodo di tempo limitato.

 Ricordiamo che PUBG MOBILE è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store ed il suo aggiornamento arriverà il 3 giugno in Nord America, Sud America ed Europa.