logo

Red Dead Redemption 2 avrà la mappa più grande di quella di GTA5

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-08-19

Magari non vi sorprende più di tanto, ma Red Dead Redemption 2 avrà la mappa più grande che la Rockstar Games abbia mai creato, anche più grande di Grand Theft Auto V. La notizia arriva da PlayStation Access, che ha confermato una serie di interessanti e nuove curiosità sull’imminente gioco western open-world di Rockstar Games. …

article-post

Magari non vi sorprende più di tanto, ma Red Dead Redemption 2 avrà la mappa più grande che la Rockstar Games abbia mai creato, anche più grande di Grand Theft Auto V.

La notizia arriva da PlayStation Access, che ha confermato una serie di interessanti e nuove curiosità sull’imminente gioco western open-world di Rockstar Games.
A quanto pare ci vorrà un bel po’ di tempo per esplorare a fondo il mondo di Red Dead Redemption 2 a cavallo. Sperando di trovare paesaggi unici.

Ma il mondo di Red Dead Redemption 2 non sarà solo il più grande che Rockstar che abbia mai creato, ma sarà anche il più denso, il più interattivo, il più dinamico e il più fedele alla realtà. Non solo il mondo di Red Dead Redemption 2 è lungo 500 miglia, è profondo circa 400 miglia, pieno di obbiettivi da completare, personaggi da incontrare e interagire nel quale ogni dettaglio delle tue azioni appena compiute cambierà il corso degli eventi. Ad esempio, se uccidi un gruppo di banditi su una collina, i loro corpi non spariranno semplicemente come in qualunque videogioco. Invece, rimarranno lì e marciranno, aspettando che i loro resti vengano mangiati dagli avvoltoi finché non rimarrà solo qualche osso.

Vi ricordo che l’uscita di Red Dead Redemption 2 è prevista per il 26 Ottobre per Ps4 e Xbox One.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche