logo

Red Dead Redemption 2: Nuovi leak rivelano dettagli sul gioco.

di Stefano Fabiani

Pubblicato il 2018-02-06

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato dell’annuncio della data di uscita di Red Dead Redemption 2. Oggi vi parliamo di un leak proveniente da TrustedReviews. Secondo quanto scritto dal portale, hanno ricevuto questi documenti in questione nel mese di Agosto 2017, ma hanno atteso a rivelarli perché non erano sicuri della loro veridicità. Solamente dopo aver …

article-post

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato dell’annuncio della data di uscita di Red Dead Redemption 2.

Oggi vi parliamo di un leak proveniente da TrustedReviews. Secondo quanto scritto dal portale, hanno ricevuto questi documenti in questione nel mese di Agosto 2017, ma hanno atteso a rivelarli perché non erano sicuri della loro veridicità. Solamente dopo aver ottenuto le conferme sui personaggi citati nel leak, Arthur Morgan e Dutch Van Der Linde, Trusted Reviews ha deciso di considerare affidabili i documenti.

L’immagine di sinistra è un comunicato stampa pubblicato da Rockstar, a destra è l’immagine del leak.

Il personaggio della prima immagine è Arthur Morgan, il protagonista, mentre la seconda immagine si riferisce al capo della gang alla quale apparteneva anche John Marson, ovvero Dutch Van Der Linde.

La mappa sarà completamente esplorabile nell’online, come in GTA5, ma a differenza di quest’ultimo, la mappa sarà più caratterizzata. Inoltre, ci saranno varie modalità per la componente online: Battle Royale, Revive and Survive (Una specie di Deathmatch nel quale chi rimane in piedi vince.) e Money Grab (Due squadre che si scontrano per raccogliere quante più borse di soldi possibili dal centro della mappa).

Questo è solo un’accenno a tutte le informazioni del leak che vi riportiamo qui sotto:

  • Armadillo e Ridgewood tra le location confermate con negozi, bar, gioco d’azzardo e NPC che si muoveranno in base al ciclo giorno/notte.
  • C’è una companion app che verrà pubblicata su iOS e Android in contemporanea col gioco, avrà tutte le funzionalità social, ma anche un mini gioco di poker.
  • Una sorta di mercato all’aperto, Slums Market, sarà il modo per ottenere equipaggiamento a prezzo ridotto.
  • Ci saranno diversi mezzi di trasporto: carrelli minerari, carretti a mano, carrozze trainate dai cavalli che si distinguono per protezioni e velocità diverse. Tra questi ci saranno anche i treni completamente esplorabili.
  • Attività secondarie: come le sfide a cavallo, taglie, cacce al tesoro, avventure e la pesca, quest’ultima con la possibilità di scegliere l’esca.
  • Piante ed erbe potranno essere utilizzate per il crafting di item.
  • La prima persona sarà disponibile sia nella storia che nel multiplayer, come in GTA5.
  • Torna la modalità Dead Eye, rivista con possibilità di vedere il perscorso dei ricercati.
  • Certe azioni svolte nel corso delle missioni porteranno ad una evoluzione della storia diversa in base alla scelta che abbiamo fatto.
  • Se i nemici vengono feriti o disarcionati si può attivare un dialogo in cui ricattare il nemico chiedendo denaro o informazioni in cambio della salvezza.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche