Square Enix annuncia l’arrivo di Tactics Ogre: Reborn per novembre
Square Enix ha annunciato l'uscita di Tactics Ogre: Reborn, l'rpg tattico giapponese basato sul precedente titolo Tactics Ogre: Let Us Cling Together (remake dell'omonimo gioco originale), rilasciato su PlayStation Portable nel lontano 2010.
Il titolo viene presentato con una grafica e un'interfaccia del tutto migliorata, oltre che a dialoghi e filmati completamente doppiati.
Questo è ciò che è stato riportato sulla pagina ufficiale del gioco:
Il gioco, basato sulla versione del 2010, offre grafica e audio migliori, oltre a dinamiche rifinite che danno vita a un Tactics Ogre rinnovato ma fedele alle sue origini. I veterani di Tactics Ogre troveranno un gioco che va oltre i loro più bei ricordi, mentre i neofiti scopriranno un gioco unico nel suo genere. Ancora più profondo in questa sua nuova incarnazione, il gioco permette di immergersi nel mondo e negli intrighi di Tactics Ogre come mai prima d'ora.
Tactics Ogre: Reborn verrà rilasciato il giorno 11 novembre di quest'anno, ma è già disponibile per il pre-order in edizione Standard (fisica e digitale) su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre su PC sarà disponibile solo in digitale tramite Steam. L'edizione Premium, invece, sarà disponibile su PC e console soltanto in digitale e includerà:
- L'edizione standard di Tactics Ogre: Reborn (il gioco base)
- La colonna sonora originale di Tactics Ogre: Reborn
Bonus del pre-ordine: - Mini colonna sonora digitale di Tactics Ogre (1995)