logo

Star Wars: New Jedi Order, smentite le voci sul rinvio del film

di Simona Ciccarini

Pubblicato il 2024-01-17

Lucasfilm smentisce il rinvio di Star Wars: New Jedi Order.

article-post

Ieri un’indiscrezione sul nuovo film di Star Wars in produzione, New Jedi Order, aveva fatto rabbrividire i fan.

Il film con protagonista Daisy Ridley nei panni di Rey Skywalker, l’eroina dell’ultima trilogia della saga di Star Wars, sarebbe stato rimandato. La notizia, riportata da World of Reel, suggeriva che il cambio di rotta da parte della produzione fosse dovuto a causa delle “molte perplessità” che la Disney avrebbe sulla sceneggiatura del film.

La notizia, però, è stata poco fa smentita da Lucasfilm, che riconferma la data di uscita di Star Wars: New Jedi order al 22 maggio 2026.

Probabilmente le voci di corridoio di un rimando erano dovute anche ad un annuncio confusionario di Lucasfilm, che poneva il film The Mandalorian & Grogu come il prossimo in ordine di realizzazione, così da ritardare l’uscita di New Jedi Order.

Anche se sappiamo ancora poco della trama, l’attrice protagonista è entusiasta e non vede l’ora di cominciare le riprese, come dichiarato a Collider qualche tempo fa:

Sono molto emozionata. La storia è davvero bella. Conosco la trama del film. Questo non vuol dire che sia tutto, ma è quello che mi è stato detto. E immagino che sarà il prossimo film. Voglio dire, ancora una volta: non so, dopo gli scioperi e tutto il resto, quanto velocemente ricomincerà tutto. Ma sì, finora conosco la storia e penso che il pubblico sarà molto emozionato.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche